Archivio Articoli Halo News

Pubblicato il 11/10/2013 alle ore 22:54:38, scritto da elos.

Ciao a tutti ragazzi, da questo venerdì partirà il nostro nuovo appuntamento settimanale su I Fails of the Weak. Sin dalla uscità di Halo Reach, il famosissimo canale Youtube di Rooster Teeth ha iniziato a pubblicare questi video, come si può dedurre dal titolo, dove vengono mostrate, con dei montage morti divertenti, episodi stravaganti nelle partite online di halo di tutti i giorni. P... Continua a leggere.
Pubblicato il 15/10/2013 alle ore 14:22:09, scritto da elos.

Ciao a tutti ragazzi, Benvenuti all' appuntamento di martedì con la prima serie di Red vs Blue. Continuiamo a postarvi i sequel della serie, ecco altri tre episodi: #Episodio 7 -Sottotitolato #Episodio 8 -Sottotitolato Non disponibile #Episodio 9 -Sottotitolato Non disponibile... Continua a leggere.
Pubblicato il 11/10/2013 alle ore 22:48:36, scritto da elos.

Ciao a tutti ragazzi, benvenuti ad un secondo appuntamento con la prima serie di Red vs Blue. Dopo l'articolo di martedì con i primi tre episodi, ecco a voi altri 3 episodi. #Episodio 4 -Sottotitolato #Episodio 5 -Sottotitolato #Episodio 6 -Sottotitolato ... Continua a leggere.
Pubblicato il 09/10/2013 alle ore 11:05:16, scritto da elos.

Ciao a tutti ragazzi, da oggi in poi incominceremo con la pubblicazione dei video della prima serie di Red vs Blue, poichè la serie è abbastanza vecchiotta in ogni articolo ci saranno due o tre episodi, con episodi sottotitolati in italiano annessi (se esistenti), e verranno pubblicati ogni martedì e venerdì. Detto questo vi lascio ai primi tre episodi di questa fantastica stagione: #E... Continua a leggere.
Pubblicato il 13/10/2013 alle ore 22:09:12, scritto da LordJohn J22.

Cos'è che fa la differenza tra un buon giocatore e un giocatore incredibile ad Halo 4? La risposta a questa domanda è (ovviamente) lo Strafe. Per coloro che non sappiano minimamente di cosa stiamo parlando iniziamo dicendo che lo Strafe è una delle tecniche più avanzate e complesse di Halo 4. "Strafeare" (si dice *strefare*) vuol dire sfruttare il movimento del proprio corpo per evitare ... Continua a leggere.
Pubblicato il 02/10/2013 alle ore 19:52:46, scritto da Matteo Biasi.

Siamo felici quest'oggi di annunciare la partnership con il famoso gruppo Facebook, nonché sito web, 17kgruop.it. Da ora in poi i nostri staff collaboreranno alla promozione e diffusione di eventi e tornei, per offrire al pubblico italiano un servizio ancora più completo. Per ora è tutto; non dimenticatevi di mettere il like e visitare la pagina del 17kgroup. Restate connessi per ulterior... Continua a leggere.
Pubblicato il 07/10/2013 alle ore 09:58:16, scritto da elos.

Una sfida per i veri pro-gamer di Halo 4 è il completare la campagna in difficoltà LASO. Questa "difficoltà", se così può essere chiamata, non è disponibile tra la semplice scelta Facile, Normale, Difficile e Leggendaria, ma consiste nell'insieme delle seguenti impostazioni: Legendary All Skulls On Esatto, la sfida LASO consiste nel completare la campagna, a difficoltà leggendaria, ... Continua a leggere.
Pubblicato il 05/10/2013 alle ore 21:21:33, scritto da elos.

Ciao a tutti ragazzi, finalmente anche noi di Halo Lessons inizieremo a riportarvi tutti gli episodi di una delle serie più famose della storia di Halo: Red vs Blue. Red vs Blue è un titolo Machinima basato su Halo e creato dalla Rooster Teeth, che racconta la divertente storia di due squadre spartan, i rossi e i blu, in perenne conflitto tra loro. Ci sono numerose stagioni su youtube ... Continua a leggere.
Pubblicato il 09/10/2013 alle ore 11:08:07, scritto da LordJohn J22.

Quante volte in-game è capitato di venire "stuckati" da una granata al plasma lanciata da distanze siderali o (molto più spesso) da giocatori troppo scarsi che per riuscire a fare qualche kill ci corrono contro e ci attaccano una granata al plasma dritta in faccia? Uno dei trick più utili in queste situazioni è anche uno dei meno utilizzati: questo ci consente di sopravvivere senza subire d... Continua a leggere.
Pubblicato il 02/10/2013 alle ore 00:34:37, scritto da Cecchino123.

Salve a tutti followers! Recentemente è stato rilasciato un piccolo trailer per Halo 4:GOTY in vista dell'imminente uscita prevista per l'8 ottobre. Eccolo qui: Ciò che conterrà questa edizione di Halo 4 saranno: tutte le esclusive della Limited Edition e il Champions Bundle e in più: Tutte le armature, incluse quelle esclusive per la limited edition Tutti gli emblemi, inclusi qu... Continua a leggere.
Pagina 3 di 3, per un totale di 30 risultati.
Pagina Precedente - Questa è l'ultima pagina

Segui Halo News!
Share on Myspace
© 2024 Halo News

Tema creato da Matteo Biasi
Basato su MBBlog v1.7, © 2024 MBBlog
Halo Lessons Logo
• P. IVA: 02810790218