Al via le lezioni private su Halo Lessons
Pubblicato il 21/10/2013, scritto da Matteo Biasi.
In tutti quest'ultimi anni di evoluzione di Halo Lessons, il portale si è espanso verso più direzioni, tra cui le notizie ed i video, ma non abbiamo voluto dimenticare la ragione per cui siamo nati: le lezioni.

Per questo motivo oggi siamo incredibilmente felici di annunciarvi l'apertura di una nuova sezione e attività del sito, dedicata alle lezioni in-game! Da oggi avete la possibilità di prenotare ore di lezione con uno dei nostri tutor che vi insegnerà strategie, vi darà suggerimenti e vi proporrà tecniche avanzate di gioco.

Nulla di troppo impegnativo chiaramente: ogni lezione consisterà in una normale oretta di gameplay con qualche nuovo amico, durante il quale, però, sarete messi alla prova, valutati e vi verranno dati importanti consigli su come migliorare. Tutto è completamente gratuito e l'unica cosa che dovete fare è prenotarvi seguendo le seguenti istruzioni:

1) Mettere il like alla nostra fanpage (Se non lo avete già fatto).
2) Controllate in alto alla pagina Facebook il post in evidenza (quello in alto a tutto, contrassegnato da un segnalibro giallo) e seguite le istruzioni per l'iscrizione.
3) Vi daremo conferma della lezione al più presto.
4) Il giorno ed all'ora prestabilita, connettetevi ad Xbox Live: riceverete un invito dal nostro istruttore che da quel momento vi guiderà per tutta la lezione.


Passiamo quindi a qualche informazione sull'istruttore:



HaloTrackerHaloWaypointXboxLive

Vi ricordiamo infine che all'inizio di ogni lezione vi verrà chiesto se volete far parte di un montaggio finale con i migliori momenti di tutte le lezioni.

Ed ora bando alle ciance, si inizia a fare sul serio!
Blog comments powered by Disqus

Ricerca Articoli

Segui Halo News!
Share on Myspace
© 2024 Halo News

Tema creato da Matteo Biasi
Basato su MBBlog v1.7, © 2024 MBBlog
Halo Lessons Logo
• P. IVA: 02810790218