PRO Tips & Tricks #3 - Sopravvivere ad uno Stuck da Granata al Plasma
Pubblicato il 09/10/2013, scritto da LordJohn J22.
Quante volte in-game è capitato di venire "stuckati" da una granata al plasma lanciata da distanze siderali o (molto più spesso) da giocatori troppo scarsi che per riuscire a fare qualche kill ci corrono contro e ci attaccano una granata al plasma dritta in faccia?

Uno dei trick più utili in queste situazioni è anche uno dei meno utilizzati: questo ci consente di sopravvivere senza subire danni all'esplosione di una granata al plasma a noi attaccata.

Il Trick di oggi è molto semplice: se vi viene attaccata una granata al plasma è possibile usare il Thruster Pack contro un qualsiasi muro o superficie rigida per sopravvivere indenni all'esplosione. Il Trick funziona perchè usando il Thruster Pack contro un muro la parte attaccata può essere spinta oltre il muro stesso e quindi la detonazione, a causa di un Glitch non riesce a danneggiare il nostro Spartan.

Lo stesso Glitch si presenta in una variante nel caso di un Hardlight Shield. E' possibile infatti rimanere indenni all'esplosione della granata al plasma spingendo la testa oltre lo scudo dell'avversario.

È importante sottolineare che affinchè il Trick funzioni è necessario che la parte con la granata attaccata sia spinta oltre la superficie rigida, quindi è possibile far funzionare il Trick prevalentemente per granate stuckate in faccia o comunque nella parte tra le spalle e la faccia (fortunatamente sono gli stuck più frequenti).

Come al solito è altamente consigliato provare questo Trick in una partita privata prima di utilizzarlo in Matchmaking in modo da sapere come eseguirlo al meglio.

Per oggi è tutto. Vi lascio al video YouTube che mostra il Trick in azione.

---

Appuntamento a Domenica 13 Ottobre per il prossimo articolo della sezione PRO Tips & Tricks.

---

Blog comments powered by Disqus

Ricerca Articoli

Segui Halo News!
Share on Myspace
© 2024 Halo News

Tema creato da Matteo Biasi
Basato su MBBlog v1.7, © 2024 MBBlog
Halo Lessons Logo
• P. IVA: 02810790218