Halo Lessons compie due anni!
Pubblicato il 17/04/2012, scritto da Matteo Biasi.
Un altro anno è trascorso dalla nascita di Halo Lessons ed ormai sono trascorsi due anni da quel 17 aprile 2010, dove così, per divertimento, avevo lanciato una paginetta di lezioni su Halo 3.

Poi grazie al sostegno di tutti i fan che hanno iniziato a seguirci, Halo Lessons è cresciuto ed oggi può vantare oltre 8000 utenti mensili, che ammontano a 22000 nell'ultimo anno.

In quest'ultimo anno abbiamo cercato di coinvolgere sempre di più la comunità di giocatori italiani, proponendo tornei ed eventi. A novembre abbiamo vissuto dei momenti difficili con la vicenda Halo Inside, che per fortuna si è conclusa positivamente grazie la ottima partnership con Halo Italia.
Sono state lanciate anche diverse nuove sezioni, come per esempio le Pro Lessons; e perché le Lezioni restano comunque la base di questo portale, abbiamo deciso di offrire a tutti i nostri fan le Halo 4 Lessons in anticipo.
Inoltre da adesso Halo Lessons ha un nuovo logo, che potete vedere qui sotto. Infine la Home di Halo Lessons è stata completamente rinnovata, infatti adesso consente all'utente di seguire tutte le novità su Halo, come notizie, recensioni, tornei, mappe, podcast direttamente da un' unica pagina.


Il nuovo logo di Halo Lessons

Dunque accedete adesso alla pagina di HL dedicata ad Halo 4, troverete tutte le informazioni, i video, le immagini e persino gli sfondi di Halo usciti finora! Oppure date un' occhiata alla nuova home!

Detto questo non ci resta che augurarci un altro buon anno insieme, con la speranza di crescere ancora di più e formare una vera comunità italiana d'Halo, priva di preconcetti ed aperta a tutti. Inoltre vi ricordo che sta sera, alle ore 20, uscirà il montage ufficiale della comunità italiana di Halo, il quale è proprio dedicato a tutti i fan che continuano a sostenerci.

Grazie a tutti e Buon Gaming.

Galleria

La prima versione del BlogLa seconda versione del BlogLa prima versione della pagina dei PodcastLa terza versione del Blog
Blog comments powered by Disqus

Ricerca Articoli

Segui Halo News!
Share on Myspace
© 2024 Halo News

Tema creato da Matteo Biasi
Basato su MBBlog v1.7, © 2024 MBBlog
Halo Lessons Logo
• P. IVA: 02810790218