Archivio Articoli Halo News

Pubblicato il 30/04/2012 alle ore 20:15:57, scritto da Super Majin Vegeta.

Ciao a tutti. Mi sono spesso interessato al modding dei giochi per computer, nella fattispecie di Halo Combat Evolved, ma le mod che mi capitava di scaricare o di fare io stesso erano per lo più semplici aggiunte di armi o rozzi tentativi di imitazione delle armor abilities. Mai mi era capitato di vedere una modifica così radicale e corposa e mai avrei pensato che fosse possibile superare il lav... Continua a leggere.
Pubblicato il 21/04/2012 alle ore 14:18:37, scritto da Matteo Biasi.

Arrivano ancora novità dal web riguardo Halo 4 e questa volta si tratta di una galleria d'immagini. Come potete vedere qui sotto, la galleria comprende immagini della campagna, del multiplayer, di Master Chief e dei covenant. Colpisce la qualità ed il dettaglio di queste, forse eccessivo per una console. Infatti ci si domanda se non siano state renderizzate in computer grafica. A voi i comment... Continua a leggere.
Pubblicato il 20/04/2012 alle ore 21:31:35, scritto da Matteo Biasi.

Continuano a trapelare nuove notizie riguardanti Halo 4. Questa volta la fonte è la rivista tedesca, la quale ci fa sapere che: I Jackal sono confermati. Saranno un diabolico incrocio tra uno squalo e un iguana. I Covenant, per il restyling generale che hanno subito, sembrano adatti ad un videogioco horror. La nave UNSC Infinity si mostrerà durante la campagna. L’area Matchmaking dell’Infin... Continua a leggere.
Pubblicato il 19/04/2012 alle ore 19:43:22, scritto da Matteo Biasi.

Dopo l'interesse mostrato da diversi utenti riguardo il servizio di creazione di immagini personali che offriva Halo Lessons Blog, lo staff di Halo Lessons ha deciso di aprire un' intera sezione dedicata alla creazione delle immagini personali, si chiama Halo Image. Halo Image è stato completamente progettato per richiedere la propria immagine personale in pochi secondi e riceverla in poche ore.... Continua a leggere.
Pubblicato il 18/04/2012 alle ore 20:56:29, scritto da Super Majin Vegeta.

In questi giorni continuano ad arrivare corpose le notizie relative ad Halo 4. Dopo un simpaticissimo trailer di uscita dei Red vs Blue,che fissava la data di uscita del titolo al 6 Novembre, oggi possiamo fornirvi una lista di nuove cartatteristiche che allontaneranno ulteriormente Halo 4 dal gameplay dei precedenti capitoli, ma che a detta della 343 manterrano comunque il "feeling" del gioco int... Continua a leggere.
Pubblicato il 17/04/2012 alle ore 19:59:42, scritto da Matteo Biasi.

Come promesso, Get famous or die trying - il community montage costituito dalle 42 clips dei players appartenenti alla community italiana di Haloitalia è qui. Gameplay 100% italiano, solo multikill spettacolari, brani della community e gran editing sono vi faranno letteralmente rimanere senza fiato. Il montaggio è stato editato da The WebFactory, ovvero io in nome d'arte, ma il merito della rea... Continua a leggere.
Pubblicato il 17/04/2012 alle ore 17:57:20, scritto da Matteo Biasi.

E stato appena pubblicato un articolo su Halo Waypoint nel quale viene annunciata la data di lancio di Halo 4, ovvero il 6 Novembre 2012. La foto ufficiale pubblicata da Microsoft Sembra che ormai il team 343 Industries abbia scelto il mese di novembre per il lancio dei propri nuovi capitoli, differenziandosi da Bungie, la quale ha lanciato Halo 3 nel mese di settembre. Non ci resta segnarci la ... Continua a leggere.
Pubblicato il 19/04/2012 alle ore 19:26:44, scritto da Sagara.

Ciao a tutti, oggi vi gli o presentare Halo: Baptism By Fire,un video "fan made" visualizzabile su youtube. L'ho trovato l'altro giorno navigando un po' e devo dire che è fatto veramente bene. Come potete vedere non è un cortometraggio curatissimo nei dettagli, ci sono molti errori, come l'utilizzo in alcuni punti di armi da softair o comunque della nostra epoca, non paragonabili a quelle di Hal... Continua a leggere.
Pubblicato il 17/04/2012 alle ore 23:15:57, scritto da Matteo Biasi.

Un altro anno è trascorso dalla nascita di Halo Lessons ed ormai sono trascorsi due anni da quel 17 aprile 2010, dove così, per divertimento, avevo lanciato una paginetta di lezioni su Halo 3. Poi grazie al sostegno di tutti i fan che hanno iniziato a seguirci, Halo Lessons è cresciuto ed oggi può vantare oltre 8000 utenti mensili, che ammontano a 22000 nell'ultimo anno. In quest'ultimo anno... Continua a leggere.
Pubblicato il 15/04/2012 alle ore 11:26:34, scritto da Matteo Biasi.

Battleship, il film diretto da Peter Berg ed appena uscito nelle sale sa tanto di Halo. È già, sembra che gli Universal Studios abbiano finito l'inventiva proponendo in questo film alcuni tratti caratteristici del tanto amato gioco di Microsoft. Andiamo a vedere quali sono. Gli elmetti delle armature sono pressoché identici a quelli Pilot di Halo Rech ed anche l'armatura in generale si avvici... Continua a leggere.
Pagina 1 di 3, per un totale di 22 risultati.
Questa è la prima pagina - Pagina Successiva

Segui Halo News!
Share on Myspace
© 2024 Halo News

Tema creato da Matteo Biasi
Basato su MBBlog v1.7, © 2024 MBBlog
Halo Lessons Logo
• P. IVA: 02810790218