Halo 5, facciamo il punto della situazione
Pubblicato il 19/03/2014, scritto da Matteo Biasi.
Sono passati oltre nove mesi dall'annuncio ufficiale di Halo 5, ma sul nuovo capitolo della nostra saga preferita ancora tutto tace.



Halo 4 è stato una sorta di tomba per Halo, i fan, che si aspettavano un capitolo degno di reggere il paragone con il terzo, si sono ritrovati un gioco piuttosto diverso che non ha saputo appassionare, tanto che i giocatori online, da centinaia di migliaia iniziali, sono ora poche migliaia.

Le aspettative sono tutte quindi riposte in questo nuovo capitolo, che sarà il primo Halo per le console Next Gen.

Ma oltre al trailer iniziale, cosa sappiamo di Halo 5? Poco, molto poco.

Le uniche informazioni che sono trapelate sono i possibili screen che abbiamo già analizzato in questo articolo.

Altri rumors vedono il possibile posticipo di Halo 5 nel 2015 ed il rilascio di Halo 2 Anniversary. Tuttavia quest'ultimi sembrano poco credibili, in quanto la stessa 343 Insustries ha smentito pochi mesi fa su Twitter lo sviluppo di una versione Anniversary per il secondo capitolo della saga.

Nemmeno il nome è ancora chiaro. Per comodità viene chiamato Halo 5, ma nel teaser trailer ufficiale viene semplicemente denominato Halo. Potrebbe quindi anche chiamarsi Halo (Xbox One).

Giunti a questo punto, non ci resta altro che aspettare l'E3 di questanno, che si terrà come di consueto a Los Angeles, dal 10 al 12 giugno; durante l'evento probabilmente il gioco verrà presentato completamente.

Voi cosa vi aspettate?
Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!
Blog comments powered by Disqus

Ricerca Articoli

Segui Halo News!
Share on Myspace
© 2024 Halo News

Tema creato da Matteo Biasi
Basato su MBBlog v1.7, © 2024 MBBlog
Halo Lessons Logo
• P. IVA: 02810790218