Nuove possibili immagini leak per Halo 5
Pubblicato il 29/01/2014, scritto da sponier.
Trapelano dal web - ringraziando il 17kGroup che è riuscito a salvarle prima che venissero rimosse - quattro nuove immagini che sanno tanto di leak di Halo 5.

Anche se la certezza ancora non c'è, le immagini riportano in basso la scritta 343 industries e Alpha Build v0.55.03, che farebbero pensare ad una possibile Alpha di Halo 5, ma potrebbero anche essere semplicemente immagini di una MOD di Project Contingency per halo su pc. Di infatti le somiglianze con la MOD sono molte a cominciare dalle ambientazioni a dalla forma dei phantom; ma se non fosse così ci stiamo trovando davanti a delle nuove funzionalità dell'HUD degne di nota, come ad esempio la possibilità di vedere che sotto all’icona della granata selezionata, c’è scritto di che tipo è; lo stesso vale per l’arma in uso. Infine la più grande novità sembrerebbe essere la scritta in basso a destra che indica probabilmente un'abilità in uso che sembrerebbe incorporata come dotazione e quindi non come abilità armatura; inoltre è presente un indicatore non meglio identificato, che potrebbe avere la funzione di comando per chiamare l'artiglieria come già avviene in Halo 4.

Per ora è tutto, vi lasciamo alle immagini

Galleria

Nuove possibili immagini leak per Halo 5Nuove possibili immagini leak per Halo 5Nuove possibili immagini leak per Halo 5Nuove possibili immagini leak per Halo 5

Allegato Articolo

Estenzione: jpg
Blog comments powered by Disqus

Ricerca Articoli

Segui Halo News!
Share on Myspace
© 2024 Halo News

Tema creato da Matteo Biasi
Basato su MBBlog v1.7, © 2024 MBBlog
Halo Lessons Logo
• P. IVA: 02810790218