Halo CE Anniversary supporterà Kinect
Pubblicato il 20/06/2011, scritto da Matteo Biasi.
Phil Spencer di Microsoft Game Studios ha confermato che Kinect sarà supportata da Halo CEA in uscita il prssimo novembre su console Xbox 360.

Queste sono state le sue parole:
"In qualità di first-party, crediamo che Kinect sarà importante per tutti i generi di giochi, sia quelli di corse come Forza Motorsport 4, che per quelli di combattimento come Ryse o Halo. Quando abbiamo incominciato a pianificare la nostra prima apparizione e prima ancora che tutti i titoli first-party fossero presentati con tanto di supporto a Kinect, non sapevamo cosa sarebbe stato mostrato sul palco dell'E3 durante la conferenza stampa di Microsoft a Los Angeles."

Anche se resta ancora sconosciuto come si potrà interagire con Kinect in un gioco come Halo, pare orami che fra pochi mesi Halo avrà un nuovo controller.

Restano comunque in dubbio le possibilità di successo della combinazione Halo-Kinect, e soprattutto ci si chiede se veramente sia possibile che già da questo novembre Halo supporterà Kinect, in quanto all'E3 non c'è stato alcun cenno di questa funzionalità.

Voi che ne dite?
Blog comments powered by Disqus

Ricerca Articoli

Segui Halo News!
Share on Myspace
© 2024 Halo News

Tema creato da Matteo Biasi
Basato su MBBlog v1.7, © 2024 MBBlog
Halo Lessons Logo
• P. IVA: 02810790218