Archivio Articoli Halo News

Pubblicato il 30/06/2011 alle ore 12:38:13, scritto da Matteo Biasi.

La campagna commerciale di Halo 4 sarebbe già partita, stando a quanto verificato da Blast Magazine riguardo il misterioso sito di Mission IceFly. Il quale pare sia stato realizzato dallo stesso team dell'ormai mitico I Love Bees utilizzato per promuovere Halo 2. Al momento il sito richiede semplicemente di iscriversi per sperare di essere selezionati nell'ambito di un'imprecisata missione che a... Continua a leggere.
Pubblicato il 28/06/2011 alle ore 13:50:34, scritto da Matteo Biasi.

Ciao a tutti! Con notevole anticipo rispetto le previsioni il Blog di Halo Lessons è tornato nuovamente online. Da adesso, come avete sempre fatto, potrete usufruire di tutte le features del nostro portale. Come avrete notato è stato leggermante aggiornato il layout, e alcune features, come la ricerca, sono state ottimizzate. Buona giornata. :)... Continua a leggere.
Pubblicato il 28/06/2011 alle ore 14:14:23, scritto da Super Majin Vegeta.

Ciao a Tutti Quest'oggi inizia ufficialmente il contest di mappe "Flashback". In questo contest ogni iscritto dovrà ricreare una zona della campagna a scelta di Halo, Halo 2, Halo 3, Halo 3 Odst o Halo:Reach. Regole per il contest: -Il remake deve essere creato su Forge World; -Il remake deve essere fedele solo nella realizzazione scenica, le armi ed i veicoli possono essere piazzati liberamente... Continua a leggere.
Pubblicato il 27/06/2011 alle ore 18:59:58, scritto da Super Majin Vegeta.

Salve a Tutti Ieri si è ufficialmente concluso il contest "Tesori Perduti" decretando come vincitore l'utente Wovenhack. Il vincitore, che verrà contattato su Xbox Live per ritirare il premio, ha portato al concorso un remake di Sandbox, chiamato Waterbox per la presenza dell'acqua, che ha saputo conquistare i tre giudici (The WebFactory, Mister Spock 93, pit the bestia) che lo hanno premiato pe... Continua a leggere.
Pubblicato il 27/06/2011 alle ore 19:06:11, scritto da sagara.

La cover del libroCiao a tutti amici! Ho finito di leggere, finalmente, l'ultimo libro di Halo che narrava la storia prima delle imprese di Halo 2: Halo, La caduta di Reach, Halo Flood e Halo: il primo contatto. Devo dire che è molto completo come libro. Racconta la battaglia avvenuta sull'installazione 04 dagli occhi di alcuni marines e ODST, del Capitano Keyes, di un Elite di nome Zuka 'Zamam... Continua a leggere.
Pubblicato il 27/06/2011 alle ore 11:17:37, scritto da Matteo Biasi.

Nella giornata di domani, a partire dalle ore 12:00ca. Halo Lessons Blog resterà chiuso per lavori di manutenzione. Il Blog sarà offline probabilmente fino in serata, e subirà anche un breve restyling. Resteranno aperte comunque tutte le altre sezioni del portale, e sarà anche possibile raggiungere il Blog dal feed.rss. Restate Connessi.... Continua a leggere.
Pubblicato il 26/06/2011 alle ore 20:23:57, scritto da Matteo Biasi.

Come da programma, alle ore 24 della notte appena trascorsa, si è concluso il contest di mappe Tesori Perduti. Quest oggi una giuria di tre persione si riunirà per decretare il vincitore del concorso, che si aggiudicherà 1200 Microsoft Points. Potete trovare le mappe del contest in questa sezione del nostro forum. Le mappe dei partecipanti che sono state comunicate in Xbox Live al membro del... Continua a leggere.
Pubblicato il 24/06/2011 alle ore 18:47:30, scritto da Matteo Biasi.

Per celebrare i vent'anni dalla sua fondazione, Bungie ha comunicato che rilascerà il suo primo shooter Marathon per iOS. Anche se la data d'uscita non è stata ancora comunicata (Probabilmente sarà i primi di Luglio), ormai mancano solo poche ottimizzazioni prima che questo venga pubblicato sullo store di Apple. Per chi ancora non lo sapesse, Marathon è stato il primo shooter futuristico di ... Continua a leggere.
Pubblicato il 20/06/2011 alle ore 19:15:06, scritto da Matteo Biasi.

Phil Spencer di Microsoft Game Studios ha confermato che Kinect sarà supportata da Halo CEA in uscita il prssimo novembre su console Xbox 360. Queste sono state le sue parole: "In qualità di first-party, crediamo che Kinect sarà importante per tutti i generi di giochi, sia quelli di corse come Forza Motorsport 4, che per quelli di combattimento come Ryse o Halo. Quando abbiamo incominciato a p... Continua a leggere.
Pubblicato il 17/06/2011 alle ore 22:11:54, scritto da sagara.

Ciao a tutti amici! Oggi, mentre guardavo nel Bungie Store cosa fosse in vendita dalla casa produttrice di Halo, mi sono imbattuto in due controller stranissimi nella sezione Games. Infatti questi due controller, oltre ad essere modificati nell'estetica in modo orrendo (per quando mi riguarda), hanno la specialità di contenere mod come rapid fire e aimbot appositamente collaudati per Modern Warf... Continua a leggere.
Pagina 1 di 3, per un totale di 27 risultati.
Questa è la prima pagina - Pagina Successiva

Segui Halo News!
Share on Myspace
© 2024 Halo News

Tema creato da Matteo Biasi
Basato su MBBlog v1.7, © 2024 MBBlog
Halo Lessons Logo
• P. IVA: 02810790218