Informazioni abilità armatura - Halo Reach
In questa guida parleremo del principale cambiamento introdotto nel nuovo capitolo della serie: le abilità.

Ormai tutti quelli che hanno giocato, sicuramente hanno anche provato tutte le abilità, o almeno la maggior parte! A quanto pare ci sono alti e bassi di ognuna di queste. Di seguito trovate una lista delle varie abilità con le loro descrizioni.



Blocco scudo

Il blocco scudo è una specie di sovra scudo impenetrabile. Tutto, qualunque arma, non è capace di superare la potenza di questa abilità. È molto utile nelle situazioni difficili e dove si cerca di guadagnare tempo per l’arrivo dei rinforzi o per distruggere veicoli intendi a schiacciarvi.






Invisibilità

L’invisibilità occulta il nostro spartan e lo rende quasi introvabile, grazie anche alla copertura data dal disturbatore radar integrato. La cosa negativa è che nei movimenti l’invisibilità si affievolisce e rende visibile il nostro spartan.








Jetpack

Si tratta di un semplice jatpack che ti fa prendere il volo a comando. Ha una scarsa autonomia, che pero è molto utile per raggiungere posti alti in cui camperarsi, magari per fare il cecchino.









Scudo portatile

Vi ricordare il vecchio scudo a bolla di halo 3? Eccolo di nuovo in Reach, solo che questa volta oltre a difendere dai colpi, cura anche le ferite di chi ne è all’interno. È una delle abilità che almeno un membro della squadra dovrebbe avere sempre negli attacchi organizzati.







Esca Olografica

Si tratta di una copia di se stessi olografica che copia l’ultimo movimento eseguito dallo spartan. Infatti se lanciata mentre si sta saltando, essa continuerà a saltare sino alla fine della sua esistenza.







Schivata

È una delle abilità esclusiva degli elite, anche se in alcune partite è anche presente negli spartan. Permette di fare due grandi balzi in avanti o ai lati per scampare al fuoco nemico.








Scatto

È una delle abilità “base” diciamo. In pratica permette al nostro spartan di correre per un breve periodo.







Ricerca Articoli

Segui Halo Reach Lessons!
Share on Myspace
© 2024 Halo Reach Lessons

Tema creato da Matteo Biasi
Basato su MBBlog v1.7, © 2024 MBBlog
Halo Lessons Logo