Concentrazione, mente e Team Work
Una volta acquisite le opportune abilità per essere forte come single player, è venuto il momento di allargare la propria mente.

Infatti nella MLG quello che fa la differnza è il lavoro di scuadra, quindi la capacità di pensare agli altre tre teammates (= compagni di squadra) oltre che a se stessi.

La comunicazione è fondamentale, quindi creatre in Xbox Live un gruppo ed invitateci i membri del vostro team. E’ assolutamente importante scegliere un leader del Team, con maggiore esperienza e testa. Questo deve impartire gli ordini agli altri membri. Durante il gioco è fondamentale comunicare le informazioni su posizione, armi, forza degli avversari. Ovviamente viene richiesto un minimo di buon senso da parte dei giocatori; mai andare in solitaria, se un compagno muore attaccato da tre avversari non provare a battere gli avversari se hanno ancora tutta la vita. La disposizione di una squadra nel territorio di battaglia e la tattica sono fondamentali. Dovrete trovare delle posizioni che vi permettano di coprire il vostro compagno di squadra. E’ anche importante la scelta delle armi, infatti se una squadra riesce ad avere tutte le armi più forti della mappa, si troverà in grande vantaggio. Quindi all’inizio di ogni match è probabile che i team covergano nei luoghi dove sono collocate le armi più importanti. È importante selezionare nel team la persona più abile con una certa arma, la quale si dedicherà a prenderla mentre i compagni gli copriranno le spalle.

Questi sono i consigli base per il lavoro di squadra, ma è ovvio che anche le conscenze, il feeling e la simpatia tra i vari membri del Team è molto importante. Quindi cerca di conoscere il più possibile i tuoi compagni di squadra.



Prossima Lezione

Ricerca Articoli

Segui Halo Pro Lessons!
Share on Myspace
© 2024 Halo Pro Lessons

Tema creato da Matteo Biasi
Basato su MBBlog v1.7, © 2024 MBBlog
Halo Lessons Logo