Archivio Articoli Halo News

Pubblicato il 23/09/2011 alle ore 14:38:09, scritto da Matteo Biasi.

Come annunciato poco tempo fa, oggi è arrivato il nuovo Halo Lessons Podcast. Ora HLP ha una homepage, è disponibile su iTunes Store, ed è ricco di nuovi contenuti. Infatti ora Halo Lessons Podcast lascerà spazio alla serie Halo Fail Italia, ai video Montaggi di Mappe, ed ai migliori video creati dai nostri utenti. Speriamo sia di vostro gradimento.... Continua a leggere.
Pubblicato il 19/09/2011 alle ore 13:46:39, scritto da Matteo Biasi.

Con qualche giorno di ritardo per problemi nel lancio di Halo Inside, oggi l'Halo Lessons Forum chiude ufficialmente, lasciando spazio ad HI come forum ufficiale. Il passaggio ad Halo Inside è stato effettuato per offrire agli utenti di entrambe le comunità un portale completo di tutto ciò che si possa desiderare su Halo. Quindi speriamo possiate capire la nostra scelta, e vi auguriamo una bu... Continua a leggere.
Pubblicato il 18/09/2011 alle ore 15:14:01, scritto da Matteo Biasi.

Nato ad inizio 2010 su idea di Matteo Biasi, Halo Lessons ha subito interessare molti fan della saga. Inizialmente era composto solamente da una pagina di lezioni dedicate ad Halo Reach, ma con il tempo si è sviluppato. Infatti adesso più vantare: Un Blog Lezioni di Halo Reach Lezioni di Halo 3 Test su Halo Un Podcast Una sezione dedicata alle mappe Una partnership con il forum Halo Inside Ed u... Continua a leggere.
Pubblicato il 17/09/2011 alle ore 14:39:52, scritto da Sagara.

Nonostante che le i comandi Kinect di Halo CEA non sono stati ufficializzati, Frank O'Connor ha affermato che, tra le opzioni, ci sarà un modo per comandare con la voce dalla campagna Classica a Anniversary. Inoltre sono state lasciate altre dichiarazioni dallo stesso Frank, il quale afferma che: "abbiamo dei contenuti al livello della storia che saranno supportati da Kinect e abbiamo aggiunto ... Continua a leggere.
Pubblicato il 14/09/2011 alle ore 16:29:25, scritto da Matteo Biasi.

Nell'ultimo anno Microsoft ha compiuto diversi passi verso l'unificazione dello store Xbox Live e quello di Games for Windows Live. Oggi, invece, Major Nelson ha confermato sul suo blog ufficiale che Windows 8 godrà del supporto per Xbox Live, e garantirà la compatibilità con gli attuali giochi per Xbox 360. La notizia non può lasciare che a bocca aperta, e fa sorgere diversi dubbi ed ipotes... Continua a leggere.
Pubblicato il 10/09/2011 alle ore 19:19:03, scritto da Matteo Biasi.

A più d'un anno dalla sua uscita, continuano a trapelare nuovi dettagli sul primo capitolo della nuova trilogia di Halo. Ecco un elenco delle principali novità trapelate: Halo 4 sarà il primo titolo di una nuova trilogia che prenderà il nome di “Reclaimer Trilogy”, questa nuova trilogia si svilupperà nell’arco di un decennio (concludendosi di conseguenza sulla prossima console Microsof... Continua a leggere.
Pubblicato il 03/09/2011 alle ore 10:34:33, scritto da Matteo Biasi.

In Italia esistono diversi portali dedicati ad Halo, ma purtroppo tutti divisi, e se si stanno cercando delle informazioni spesso capita di passare tra tre siti diversi, magari pure dovendosi iscrivere. Tuttavia adesso sta nascendo una nuova community, nata dall'Idea di Andrea, per dare spazio a tutti e riunire tutte le informazioni d'Halo in un unico portale. Perciò è nata una partnership tra... Continua a leggere.
Pagina 1 di 1, per un totale di 7 risultati.
Questa è la prima pagina - Questa è l'ultima pagina

Segui Halo News!
Share on Myspace
© 2024 Halo News

Tema creato da Matteo Biasi
Basato su MBBlog v1.7, © 2024 MBBlog
Halo Lessons Logo
• P. IVA: 02810790218