Archivio Articoli Halo News

Pubblicato il 17/06/2011 alle ore 09:32:05, scritto da Super Majin Vegeta.

Ciao a tutti. Ho recentemente completato una mappa competitiva chiamata Cruiser(Incrociatore) L'ambientazione è l'interno di una nave Covenant,perciò potrete trovare all'interno casse covenant, scudi, torri d'osservazione, veicoli covenant e molte altre cose. Non posso che esprimere la mia gioia sapendo che in solo 2 giorni questa mappa ha quasi raggiunto quota 2000 download, e quindi ve la me... Continua a leggere.
Pubblicato il 17/06/2011 alle ore 09:28:39, scritto da Gas91.

Ciao a tutti, quest'oggi vi presento questa piccola mappa adatta a scontri con 4-8 partecipanti costruita molto bene e nei piccoli particolari Qualche tempo fa mi è venuta in mente in mente un idea per una mappa e piano piano grazie alla fucina di Halo Reach ho realizzato la mia "visione". Il risultato è Ghost Town: una mappa di piccole, medie dimensioni per il gioco a squadre o "tutti vs tutti... Continua a leggere.
Pubblicato il 14/06/2011 alle ore 08:12:40, scritto da sagara.

Rieccomi con un nuovo articolo! Verso mezzanotte avevo voglia di giocare un po ad Halo e, accendendo, mi sono trovato il seguente messaggio: Adunata per tutti gli esperti di GRANDE BATTAGLIA A SQUADRE! L'elenco partite GRANDE BATTAGLIA A SQUADRE ALL STARS sarà disponibile per un tempo limitato il 24\06\11. questo elenco partite include jackpot tripli e i giocatori che vi prenderanno parte otte... Continua a leggere.
Pubblicato il 17/06/2011 alle ore 09:40:21, scritto da sagara.

Eccomi di nuovo con una notizia molto interessante. A quanto pare la Bungie, per festeggiare il loro 20° anniversario, ha deciso di rendere interessante il prossimo bunge day, regalando, per chi scarica dall'Apple store l'applicazione free Bunge Mobile, la testa fiammeggiante blu per il vostro spartan. Mi sono accorto infatti che nelle partite è pieno di gente del genere, con anche il logo Bu... Continua a leggere.
Pubblicato il 13/06/2011 alle ore 18:13:20, scritto da sagara.

Ciao a tutti! L'altro giorno mi sono deciso finalmente di finire la campagna di Halo Reach in difficoltà leggendaria, per cambiare un po dal solito matchmaiking e sbloccare anche l'elmetto CQB. Devo dire che è stato piuttosto facile, anche se il gioco ti dava molte possibilità e armi per l'attacco ravvicinato, la tattica migliore era fare il cecchino, con qualunque arma, e cercare di evitare a ... Continua a leggere.
Pubblicato il 12/06/2011 alle ore 11:41:49, scritto da Matteo Biasi.

Microsoft ha fatto sapere che il Remake del celebre primo capitolo di Halo uscirà ad inizio novembre, sarà solo disponibile nei negozi a prezzo scontato (Probabilmente 39€). In questra rivelazione Microsoft conferma la possibilità di cambiare dal vecchio al nuovo motore grafico di Halo durante il gameplay, e ribadisce che il multiplayer di HCEA si integrerà con quello di reach. Probabilment... Continua a leggere.
Pubblicato il 11/06/2011 alle ore 16:57:58, scritto da Matteo Biasi.

Dal terzo capitolo Halo è diventato famoso per i suoi montaggi. Tra i vari tipi di montaggi troviamo quelli divertenti, capaci di farci passare momenti molto divertenti. Quest'oggi vi propongo tre video, uno più divertente dell'altro, che vi faranno sicuramente ridere. Buon Divertimento. YouTube - Halo Spartan Heaven ... Continua a leggere.
Pubblicato il 06/06/2011 alle ore 17:58:49, scritto da sagara.

Ciao a tutti cari lettori! Dalle 18:30 potrete assistere in diretta in italiano dell'evento Microsoft dell'E3! A questo link potete trovare ulteriori informazioni. Scriveremo a fine di questa conferenza un articolo di riassunto sulla puntata per chi non potrà seguirla. A presto! ... Continua a leggere.
Pubblicato il 06/06/2011 alle ore 12:42:47, scritto da Matteo Biasi.

Domani l'E3 aprirà i battenti, sono tanti i rumors che attendono di essere confermati, alcuni più vecchi ed altri più giovani. Quello di cui vi sto per parlare è un rumor delle ultime ore, ma che sembra sempre più concreto. Il servizio televisivo di Microsoft, dato sempre più scontato, sembra che sarà presentato fra poche ore. Ancora senza un nome commerciale (Diamond è il nome codice), ... Continua a leggere.
Pubblicato il 06/06/2011 alle ore 17:07:50, scritto da Matteo Biasi.

Probabilmente per errore, Microsoft ha pubblicato in anticipo sul sito americano dell'Xbox info sui futuri Halo. Ebbene sì, sono i tanto rumoreggiati Halo 4 ed il remake di Halo CE (Halo HD). Tuttavia per ora non sono trapelate ulteriori notizie, ma ormai non ci resta che aspettare poche ore per saperne di più e magari vedere anche i loro trailer. A voi i commenti!... Continua a leggere.
Pagina 2 di 3, per un totale di 27 risultati.
Pagina Precedente - Pagina Successiva

Segui Halo News!
Share on Myspace
© 2024 Halo News

Tema creato da Matteo Biasi
Basato su MBBlog v1.7, © 2024 MBBlog
Halo Lessons Logo
• P. IVA: 02810790218