Entra nell'Arena di Halo 5: Guardians
Pubblicato il 17/10/2015, scritto da NoobHunter024.
Mana poco più di una settimana al rilascio del gioco (Halo 5:Guardians) e oggi metteremo a fuoco una parte importantissima, dell'esperienza multigiocatore per Halo 5: Guardians, cioè l'Arena.

L'Arena è il nostro punto forte di questo gioco ed è una pura esperienza competitiva in Halo 5: Guardians.

L'Arena permette ai giocatori di andare testa a testa in un gioco di abilità dove ognuno inizia su un piano di parità.

Ogni giocatore comincia con le stesse armi ed abilità e può possedere armi più potenti e le power-up che si troveranno nella mappa e quindi bisognerà mantenere il controllo della mappa per tutta la partita.

Lo scorso dicembre, abbiamo tenuto una beta dove si è giocato la modalità Arena ed è quasi un anno prima del lancio per dare il gioco nelle mani dei fan di Halo.

D'allora abbiamo lavorato instancabilmente per aggiungere quello che i giocatori hanno commentato e abbiamo rifinito il gioco con l'obiettivo di offrire l'ultimo miglior sparatutto multiplayer competitivo.

Oggi unitemi a me, io sono il Multiplayer Design direttore, Kevin Franklin, insieme al Multiplayer designer Max Grossman e Quinn DelHoyo per spiegare più dettagliatamente l'esperienza multiplayer della Arena in Halo 5: Guardians.

COMPETITIVE SKILL RATING


Il sistema di valutazione di abilità competitiva (CSR) in Halo 5 è progettato per garantire un alta qualità e partite tra giocatori di pari abilità, ogni playlists avrà un proprio CSR.

Quando inizierete a cercare su una qualsiasi playlist Arena, si dovrà giocare una serie di partite per avere un piazzamento.

Dopo aver completato 10 partite, verrete inseriti in uno dei 7 gradi CSR basati sulle vostre prestazioni.

Finita la beta Arena, abbiamo rinominato e modificato tutto il CSR basandoci sul feedback della Community, per fornire un senso di progressione tra i ranghi più familiare e facilmente comprensibile.

Il CSR finale per Halo 5: Guardians è bronzo, argento, oro, platino, diamante, onice e campione.

BRONZO
BRONZO


ARGENTO
ARGENTO


ORO
ORO


PLATINO
PLATINO


DIAMANTE
DIAMANTE


Dopo aver conseguito il vostro rank di partenza, l'unico modo per aumentare il tuo rank è dI vincere.

Per cerca nelle playlist con una squadra, perchè questo sottolinea l'importanza del gioco di squadra.

Se farai 30 uccisioni in una partita a Slayer o single-handedly e cattura ogni bandiera in un match CTF, non conteranno molto, ma le vittorie si e sono l'unico modo per migliorare il CSR.

Vincendo ogni partita, salirai nel tuo rango per un massimo di 6 livelli per rango.

Se siete abbastanza abili per continuare vincendo al livello 6, si passa al grado successivo (yheaaa!).

Perdendo partite danneggiate il vostro progresso all'interno del rango e scenderete di livello, ma non potrete mai scendere da ARGENTO a BRONZO.

ONICE
ONICE


CAMPIONE
CAMPIONE


All'estremità più alta del sistema di classificazione, abbiamo i ranghi di onice e campione che si comportano in modo leggermente diverso rispetto gli altri ranghi.

Una volta raggiunto il rango ONICE vi verrà mostrato il punteggio grezzo del CSR.

Vincere non aumenterà più il tuo livello – invece aumenterà il tuo punteggio di CSR.

Questo consente di confrontare se siete più forti ad altri giocatori all'interno del rango ONICE.

Se sarai molto abile e forte e continuerai a vincere ti potresti posizionare nel 200 posizione in su una playlist, guadagnerai molto nel ambito del rango, sarai un CAMPIONE.

LE STAGIONI


Le STAGIONI sono una nuova funzionalità competitiva per l'Arena che ti dà la possibilità di sfidare continuamente il tuo precedente risultato e ti darà la possibilità di vincere premi mensili.

Le STAGIONI dureranno un mese e quindi ogni fine mese si resetteranno e tu dovrai cercare di migliorare in ogni stagione in qualsiasi playlist.

Questo vi dà la possibilità se vi posizionerete nel CSR in una qualsiasi Playlist stagionale di guadagnare premi cosmetici per commemorare la stagione.

Ecco un emblema e sarà la ricompensa per la stagione di dicembre.
Ecco un emblema e sarà la ricompensa per la stagione di dicembre.


Ogni fine stagione sarà anche un'importante pietra miliare per modifiche l'esperienza dell'Arena multplayer, basata sul feedback della Community.

Una volta che uscirà il gioco, ci sarà l'ascolto per tutti i tipi di feedback per quanto riguarda l'Arena: le mappe, le impostazioni della modalità, playlist, ecc... Abbiamo intenzione di implementare tutte queste modifiche ogni fine stagione, per iniziare al meglio la nuova.

IL MATCHMAKING


Trovare un equilibrato durante una partita è importantissimo.

Halo 5 è progettato per avere un soffitto di alta abilità, e sappiamo quanto può essere frustrante giocare con o contro i giocatori che non sono al tuo livello di abilità.

Le nostre priorità sono qualità partita sopra ogni altra cosa.

Quando cercherete una partita nell'Arena, la priorità è di trovare i giocatori con il tuo esatto CSR.

Se non riusciamo a trovare abbastanza giocatori, abbiamo fatto che troverete giocatori intorno alla vostra stessa abilità.

OGNI PARTITA NELLA ARENA INIZIA FIN DALL'INIZIO


Nell'Arena, non potrete mai unirvi a un match che è già in corso. (yheaaa)

Si otterrà una corrispondenza fresca ogni volta senza timore di mettere il vostro hard guadagnato CSR a rischio e di entrare in una squadra perdente nel mezzo di una partita.

Abilità, lavoro di squadra e processo decisionale durante l'interezza di ogni partita deciderà se vinci o perdi.

Dal momento che è disattivato l'entrare in una partita in corso nel matchmaking Arena (ancora disponibile in partite personalizzate e in Warzone), dovete smettere di fumare su un match, danneggia la qualità e l'esperienza per gli altri sette giocatori in quella partita. Lasciando i tuoi compagni di squadra a secco non è bello. Se si esce dai giochi, non solo si subirà una perdita e si perde qualsiasi REQ punti o XP ma riceverai anche una pena temporanea cooldown (divieto) impedendovi di giocare in matchmaking Arena.

GLI SCIOPERI DI BANHAMMER!




È importante per noi che ognuno gode della esperienza dell'Arena multiplayer.

Per mantenere la qualità dell'esperienza dell'Arena e la santità della concorrenza, un numero di regole è in vigore per tutte le playlist dell'Arena.

Halo 5: Guardians è progettato per rilevare e tracciare il seguente comportamento:

- Chiusura di una partita in cosrso

- Tradimento

- Minimo (AFK)

- Suicidi intenzionali

- Disconnessione eccessiva

Se ripetutamente vi impegnerete in comportamenti negativi come quelli sopra elencati, si riceverà un divieto e non potrete entrare nel matchmaking.

La durata di ogni divieto dipende da quello che avete fatto e diventerà più grave con ogni infrazione successiva, così continuamente uccidendo i tuoi compagni per rubargli il fucile da cecchino porterà rapidamente un lungo timeout nel matchmaking.

LA PROSSIMA GENERAZIONE DI HALO ESPORTS INIZIA 27 OTTOBRE!


Indipendentemente dal vostro livello di abilità, Arena è il posto giusto se cercate competizione multiplayer di vecchia o nuova scuola su Xbox.

Con il nostro nuovo sistema di CSR, perfetto per il matchmaking e siamo incredibilmente entusiasti di poter offrire un eSport dal vivo per tutti i possessori di Halo 5 a partecipare al Halo World Championship.

Galleria

Entra nell'Arena di Halo 5: Guardians

Allegato Articolo

Estenzione: jpg
Blog comments powered by Disqus

Ricerca Articoli

Segui Halo News!
Share on Myspace
© 2024 Halo News

Tema creato da Matteo Biasi
Basato su MBBlog v1.7, © 2024 MBBlog
Halo Lessons Logo
• P. IVA: 02810790218