Veicoli e Matchmaking: Halo non manca in nulla
Pubblicato il 28/08/2014, scritto da Cecchino123.
Salve a tutti followers!

Vi starete chiedendo, perchè un titolo così? Beh nulla è lasciato al caso! Infatti questo sarà un piccolo articoletto con argomento principale: VEICOLI! Oh yeah!

Iniziamo con una notizia strepitosa, ma svuota tasche e alla portata di veramente pochissima gente: vi ricordate il Ford F-150 SVT Raptor personalizzato in stile Halo 4 di Forza Horizon? Se sì, beh, il vincitore dell'Halo 4 Infinity Challenge Tournament l'ha messo in vendita per ben 7800$. Se ne avete da spendere e volete fare l'affare... un motivo in più è dato dal fatto che inclusa c'è una Xbox 360 per poter giocare on the road! Spettacolare!

Il Ford F-150 SVT di Halo4 in Forza Horizon
Il Ford F-150 SVT di Halo4 in Forza Horizon

In fondo alla pagina troverete una gallery completa con tutte le foto in dettaglio di questo fantastico pick-up Ford.

Ora passiamo al Matchmaking: nell'ultimo bullettin pubblicato in data 27/08/14, 343 ha annunciato che in onore del PAX14, inserirà la modalità Squad DLC, che sarà disponibile fino al 15 Settembre e per chi ama i veicoli, non c'è da disperarsi, nella playlist Heavies verrà inserita la modalità Dominio.

Accendete i motori... dei vostri Warthog e Rhino! Si va in battaglia rombando!
Fateci sapere come sempre cosa ne pensate nei commenti qui sotto o nella nostra pagina Facebook!

Galleria

Veicoli e Matchmaking: Halo non manca in nullaVeicoli e Matchmaking: Halo non manca in nullaVeicoli e Matchmaking: Halo non manca in nullaVeicoli e Matchmaking: Halo non manca in nullaVeicoli e Matchmaking: Halo non manca in nullaVeicoli e Matchmaking: Halo non manca in nullaVeicoli e Matchmaking: Halo non manca in nullaVeicoli e Matchmaking: Halo non manca in nullaVeicoli e Matchmaking: Halo non manca in nullaVeicoli e Matchmaking: Halo non manca in nullaVeicoli e Matchmaking: Halo non manca in nulla
Blog comments powered by Disqus

Ricerca Articoli

Segui Halo News!
Share on Myspace
© 2024 Halo News

Tema creato da Matteo Biasi
Basato su MBBlog v1.7, © 2024 MBBlog
Halo Lessons Logo
• P. IVA: 02810790218