Halo 2 Anniversary: Svelato il remake di Lockout
Pubblicato il 28/08/2014, scritto da sponier.
343 Industries ha da poco rilasciato in rete le immagini del remake di Lockout, vediamo i particolari insieme.

Per la Master Chief Collection sta davvero dando il massimo. Tempo fa aveva già mostrato le quattro mappe più giocate di Halo 2, e adesso per non smentirsi ha presentato Lockout.

Su questa mappa le modalità giocabili sono davvero molte, e poiché il lead designer Max Hoberman è lo stesso di Halo 2, le caratteristiche che l'hanno resa una tra le mappe più amate, sono rimaste immutate, ma come ci fa notare lo stesso Hoberman sono state apportate delle migliorie: di preciso sono stati aggiunti elementi dinamici, che forniscono maggiore copertura nella passerella a gomito che porta dal cannone ad uomo alla torre sniper.
A mio parere questa miglioria può risultare davvero fastidiosa a chi cerca un remake fedele e, per questo, è facilmente rimovibile in fucina.

Ed adesso la parte migliore! Vi lasciamo alle immagini che mostrano il confronto tra la mappa originale e il remake. Aspettiamo le vostre opinioni nei commenti o nella pagina Facebook





Galleria

Halo 2 Anniversary: Svelato il remake di LockoutHalo 2 Anniversary: Svelato il remake di LockoutHalo 2 Anniversary: Svelato il remake di Lockout
Blog comments powered by Disqus

Ricerca Articoli

Segui Halo News!
Share on Myspace
© 2024 Halo News

Tema creato da Matteo Biasi
Basato su MBBlog v1.7, © 2024 MBBlog
Halo Lessons Logo
• P. IVA: 02810790218