Halo 4: sono arrivate le modalità Last Stand e Squad DLC
Pubblicato il 02/04/2014, scritto da sponier.
Ogni sette giorni, come ormai ben sappiamo, 343 Industries introduce un Matchmaking update di Halo 4, che introduce due nuove Playlist. Andiamo a vederle nel dettaglio quello di questa settimana:

- Flood:
Questa nuova Playlist sostituirà la vecchia esistente, introducendo nuove mappe e modalità, una delle quali sarà Last Stand, in cui giocatori afronteranno un classico Survival a turni, con a disposizione come arma iniziale unicamente il fucile d’assalto. Per sopravvivere dovranno raccogliere le altre armi e abilità armatura sulla mappa; non avranno la possibilità di saltare perché l’opzione sarà disattivata. Per quanto riguarda il sistema vitale sarà lo stesso della vecchia modalità, ma il danno che infliggono i Flood sarà ridotto, e quindi per uccidere un umano serviranno due colpi.


- Squad DLC:
Sarà una mix di partite 6 contro 6 con modalità massacro è obbiettivi; come dice il titolo, le mappe saranno tutte quelle dei DLC di Halo 4, quindi quelle del Crimson, Castle e Bullseye Map Packs; in più sarà presente anche la già nota modalità Heavies.

Infine 343 Industries ci fa sapere che presto arriverà una edizione speciale di Ricochete che riprenderà il basketball, mica male no?

Per il momento è tutto, lascio a voi i commenti
Blog comments powered by Disqus

Ricerca Articoli

Segui Halo News!
Share on Myspace
© 2024 Halo News

Tema creato da Matteo Biasi
Basato su MBBlog v1.7, © 2024 MBBlog
Halo Lessons Logo
• P. IVA: 02810790218