Halo 4 compie un anno!
Pubblicato il 05/11/2013, scritto da Matteo Biasi.
Ebbene sì ragazzi, tra poco meno d'un ora Halo 4 sarà uscito da più d'un anno. Sono successe tantissime cose in questi primi 365 giorni di vita del primo videogame in prima persona della saga di Halo non realizzato da Bungie, ma bensì da 343 Industries.

Per questo motivo, prima partire con i festeggiamenti, vorrei mostrarvi questo grafico sul numero dei giocatori nel multiplayer del gioco, che secondo me parla chiaro:
Il numero dei giocatori di Halo 4 nel primo anno di vita del gioco
Il numero dei giocatori di Halo 4 nel primo anno di vita

Come potete vedere qui sopra, è piuttosto incredibile notare che dai 400mila giocatori iniziali, in questi mesi si è passati a poco più dei 20mila attuali. Probabilmente 343i ha voluto imitare troppo i videogames concorrenti, inserendo molte cose di cui i fans avrebbero fato benissimo a meno. Oppure il gameplay di Halo non attira più così tanto a confronto dei giochi multiplayer di ultima generazione. Non voglio però essere io a giudicare. Lascio a voi il verdetto, che potete scrivere qui sotto nei commenti.

Ritornando all'anniversario, vi do invece subito qualche bella notizia!

In primo luogo domani per tutta la giornata verrà inserita nel matchmaking, per festeggiare, la modalità Halo 4 Birthday Fiesta, una serie di partite FFA dove verremo tutti trasformati in dei mini Spartan colorati e ogni uccisione e morte sarà accompagnata da coriandoli e dal classico "Yeeee"!

Inoltre, sempre domani, potrete sbloccare, completando almeno una partita in Giochi di Guerra o in Spartan Ops, l'emblema di Guilty Spark.

Infine seguendo il profilo Twitter di HaloWaypoint e commentando i Tweet che verranno pubblicati nel primo pomeriggio (orario italiano) dei prossimi giorni, potrete vincere:

- Martedì: una Limited Edition firmata da 343 Industries
- Mercoledì: una statua in resina di Master Chief prodotta da McFarlane Toys
- Giovedì: una Limited Edition firmata da 343 Industries
- Venerdì: una Limited Edition firmata da 343 Industries

Per ora è tutto! Non dimenticate di commentare!
Blog comments powered by Disqus

Ricerca Articoli

Segui Halo News!
Share on Myspace
© 2024 Halo News

Tema creato da Matteo Biasi
Basato su MBBlog v1.7, © 2024 MBBlog
Halo Lessons Logo
• P. IVA: 02810790218