PRO Tips & Tricks #6 - Thruster e Lifts
Pubblicato il 21/10/2013, scritto da LordJohn J22.
Il Thruster Pack è probabilmente una delle abilità armatura più utili e versatili utilizzabili su Halo 4.
Davvero utile per Ninjas e muoversi rapidamente sulla mappa, quando utilizzato da un giocatore con un minimo di abilità è capace di notevoli Tricks.

In questa puntata di PRO Tips & Tricks analizziamo, nei video seguenti, gli utilizzi del Thruster Pack in combinazione con Lifts (ascensori), che sono un po' in tutte le mappe di Halo 4.

Le mappe in cui i jumps e tricks mostrati sono maggiormente utilizzabili sono Haven e Solace, ma è utile dare un'occhiata anche alle sezioni riguardanti le mappe Abandon e Adrift (ma anche le altre che contengano anche solo un lift).

Il primo video è una mia clip di un bel Quick Scope su Solace, il secondo è un video di HaloItalia.it, mentre gli ultimi due sono tratti dal canale YouTube di HaloCouncil.
In particolare è molto interessante l'ultimo video proposto poichè questo ci mostra nella prima parte uno dei Trick Jumps più incredibili su Haven. Prossimamente vi proporremo un video su tutti i jumps della mappa Haven (ne sono tantissimi), ma per ora: buona visione!

---

Appuntamento a Mercoledì 23 Ottobre per il prossimo articolo della sezione PRO Tips & Tricks.

---







Blog comments powered by Disqus

Ricerca Articoli

Segui Halo News!
Share on Myspace
© 2024 Halo News

Tema creato da Matteo Biasi
Basato su MBBlog v1.7, © 2024 MBBlog
Halo Lessons Logo
• P. IVA: 02810790218