PRO Tips & Tricks #5 - Fast Throw delle Granate
Pubblicato il 17/10/2013, scritto da LordJohn J22.
Fin dal momento dell'uscita di Halo 4 una serie di giocatori sperimentarono il celeberrimo Super Throw, che consentiva di lanciare granate a velocità davvero sorprendenti.

Questa tecnica, che ha consentito a molti giocatori bravi o semplicemente fortunati di ottenere Stuck o semplici Hail Mary (uccisione con granata da lunga distanza) degne dei migliori montage su YouTube, fu rimossa nell'aggiornamento del 6 Dicembre 2012.

Fortunatamente gli effetti di questa tecnica sono stati semplicemente ridotti, per cui è possibile lanciare una granata e subito dopo effettuare uno scatto in avanti per fare in modo che la nostra granata parta con velocità iniziale più alta, muovendosi praticamente in orizzontale per i primi 10/15 metri del volo.

Sono linkati di seguito un paio di video che mostrano gli effetti del vecchio Super Throw (ora denominato Fast Throw in ambito competitivo) e un interessante video che spiega i differenti utilizzi delle granate come copertura di luoghi di interesse. Nel terzo video sono anche mostrati gli effetti del movimento dello Spartan sulla traiettoria delle granate.

---

Appuntamento a Domenica 20 Ottobre per il prossimo articolo della sezione PRO Tips & Tricks.

---





Blog comments powered by Disqus

Ricerca Articoli

Segui Halo News!
Share on Myspace
© 2019 Halo News

Tema creato da Matteo Biasi
Basato su MBBlog v1.7, © 2019 MBBlog
Halo Lessons Logo
• P. IVA: 02810790218