PRO Tips & Tricks #1 - Combo Ricarica/Protezione
Pubblicato il 02/10/2013, scritto da LordJohn J22.
Inauguriamo la serie PRO Tips & Tricks con uno dei video più interessanti riguardanti le combo che si possono ideare con i Loadouts (equipaggiamenti): l'effetto combinato delle mod armatura Recharge (Ricarica) e Shielding (Protezione).

Sin dall'uscita di Halo 4 era disponibile tra i primi pacchetti tattici la mod armatura Protezione. Protezione ha l'effetto di ridurre il tempo di ricarica degli scudi, riducendo il tempo effettivo per la ricarica completa di circa un secondo.
Questo utlissimo pacchetto di supporto (davvero utile all'interno del Matchmaking competitivo) fu sin da subito apprezzato da tutti i giocatori che amavano sorprendere gli avversari un attimo prima che questi fossero pronti per la battaglia.
Shielding è probabilmente la mod armatura più utile e versatile disponibile al momento del lancio di Halo 4.

Con l'avvento del pacchetto Champions il 20 Agosto 2013 sono state introdotte alcune tra i più letali pacchetti tattici e di supporto disponibili: Survivor (Sopravvissuto), Resistor (Convertitore) e Recharge (Ricarica). E' in particolare di quest'ultimo che vogliamo parlare.

Anche Recharge, come Shielding, garantisce un secondo in meno per la ricarica completa degli scudi, ma questa agisce diminuendo di un secondo il tempo per l'inizio della ricarica, non rendendo la ricarica stessa più rapida (cosa che fa già Shielding).

Incredibilmente la mod armatura Recharge è stata inserita tra i pacchetti tattici, non in quelli di supporto, ed è quindi possibile utilizzare in combo le due mod armatura per un devastante effetto: un tempo di ricarica completa degli scudi ridotto di 2 secondi, con una riduzione effettiva dagli 8,041 ai 6,039 secondi. E' una riduzione del 25% che garantisce la possibilità di rientrare a pieni scudi in combattimento quando il proprio avversario è ancora privo di scudi!

Gli effetti di questa devastante combo sono mostrati nel video YouTube seguente. Buona visione.

---

Appuntamento a Domenica 6 Ottobre per il prossimo articolo della sezione PRO Tips & Tricks.

---

Blog comments powered by Disqus

Ricerca Articoli

Segui Halo News!
Share on Myspace
© 2024 Halo News

Tema creato da Matteo Biasi
Basato su MBBlog v1.7, © 2024 MBBlog
Halo Lessons Logo
• P. IVA: 02810790218