Trapelano la trama ed altre informazioni di Halo per Xbox One
Pubblicato il 30/08/2013, scritto da Matteo Biasi.
Pochi minuti fa, Microsoft ha pubblicato per errore e subito dopo rimosso nel suo store una pagina dedicata a Halo per Xbox One.

Lo screenshot della pagina scattato prima che venisse rimossa
Lo screenshot della pagina scattato prima che venisse rimossa

Grazie però questo screenshot scattato appena in tempo, riusciamo a cogliere diversi nuovi dettagli sul gioco. In primo luogo apprendiamo che si chiamerà Halo Xbox One e quindi non Halo 5. Inoltre possiamo vedere che il prezzo sarà quello canonico dei giochi per Xbox One (59,99€) e possiamo leggere questa breve descrizione della campagna: Halo per Xbox One porta la saga leggendaria a nuovi livelli ed è uno dei giochi più attesi per la nuova console. In possesso di un misterioso chip di dati, il sottufficiale John-117, aka Master Chief, dovrà scontrarsi con una nuova serie di sfide e prove, nello sforzo sovrumano di sopravvivere in una galassia in cui la vita senziente viene cacciata senza pietà. Preordinate il prossimo capitolo della popolarissima serie di Halo, progettato esclusivamente per Xbox One.

E se la pagina fosse stata preparata per essere pubblicata i prossimi giorni durante il Pax Prime? Staremo a vedere. A voi i commenti.

Galleria

Trapelano la trama ed altre informazioni di Halo per Xbox OneTrapelano la trama ed altre informazioni di Halo per Xbox One
Blog comments powered by Disqus

Ricerca Articoli

Segui Halo News!
Share on Myspace
© 2024 Halo News

Tema creato da Matteo Biasi
Basato su MBBlog v1.7, © 2024 MBBlog
Halo Lessons Logo
• P. IVA: 02810790218