In arrivo un arsenale di Halo 4 più bilanciato
Pubblicato il 12/04/2013, scritto da Cecchino123.
Ciao a tutti followers! Di cosa parlo oggi?
Beh è il momento di annunciarvi che 343 sta lavorando ad un aggiornamento che inciderà sui valori numerici di danno causato dalle armi. Entriamo nel dettaglio...



343i, con il suo team interno di testers, ha fatto dei test in varie mappe con diverse modalità di gioco e finalmente si sono accorti che qualcosa non va per il verso giusto, e quindi ha iniziato a lavorare sul bilanciamento delle armi facendo degli ottimi progressi.

Inizio ora a spiegarvi in modo generico quali saranno le modifiche che verranno apportate:

Armi di precisione

L'obbiettivo che 343 si è prefissata di ottenere con questo tipo di armi (DMR, Fucile da Battaglia, Carabina e Fucile Particellare) è cercare di non rendere alcune di queste armi, per esempio il DMR, troppo potenti, per questo alcuni casi sono state apportate delle modifiche incisive.

Armi automatiche

Quando si parla di armi automatiche in Halo, in molti pensano alle armi considerate più scarse, come il Fucile d'assalto ecc... Quindi 343 ha pensato di trovare una migliore combinazione sparo - potenza - precisione che permetta a queste armi d'essere più competitive.

Armi dei Veicoli

In questo caso, 343 sta pensando di potenziare in modo concreto alcune armi dei veicoli per raggiungere un equilibro più marcato e rendere le sfide tra veicoli più avvincenti.

Spero in un lavoro curato nei minimi dettagli, solo questo.
Invece voi cosa vi aspettate? Fatecelo sapere con qualche commento qui sotto
Blog comments powered by Disqus

Ricerca Articoli

Segui Halo News!
Share on Myspace
© 2024 Halo News

Tema creato da Matteo Biasi
Basato su MBBlog v1.7, © 2024 MBBlog
Halo Lessons Logo
• P. IVA: 02810790218