Il Warthog di Halo 4 prende vita
Pubblicato il 25/01/2013, scritto da Matteo Biasi.
Dopo un lancio che ha permesso 220 milioni di euro di incassi in 24 ore, il team 343 industries ha potuto permettersi qualche sfizio, tra cui farsi finalmente realizzare un Warthog reale e funzionante, da usare tutti i giorni per strada.

Affidando il compito dello sviluppo ad Aria Group, nota Azienda professionale Californiana, che sì è anche occupata della realizzazione dei veicoli di film come Trasnformers, il vero Warthog è arrivato.

Forse in garage non entra, ma sono dettagli. Con una mitragliatrice di serie, tutto è possibile
Forse in garage non entra, ma sono dettagli. Con una mitragliatrice di serie tutto è possibile

È costato circa centomila dollari, e per realizzarlo sono stati necessari circa sei mesi. Costruito sul telaio di una Hummer H1 del 1996, è curato nei minimi dettagli. È lungo circa 5 metri e vanta delle ruote da 49 pollici. Spinto da un potente motore V8, purtroppo per ragioni di sicurezza non può superare i 40km/h, ma Frank O'Connor non ha perso l'occasione dichiarando che teoricamente potrebbe tranquillamente superare i 110 km/h. È una bella bestia, insomma.

E voi? Sareste disposti a spendere 100000€ per girare nelle strade con un veicolo del genere? Immaginatevi arrivare in spiaggia con questo giocattlino.

A voi i commenti.

Galleria

Il Warthog di Halo 4 prende vitaIl Warthog di Halo 4 prende vitaIl Warthog di Halo 4 prende vitaIl Warthog di Halo 4 prende vitaIl Warthog di Halo 4 prende vitaIl Warthog di Halo 4 prende vitaIl Warthog di Halo 4 prende vitaIl Warthog di Halo 4 prende vita
Blog comments powered by Disqus

Ricerca Articoli

Segui Halo News!
Share on Myspace
© 2024 Halo News

Tema creato da Matteo Biasi
Basato su MBBlog v1.7, © 2024 MBBlog
Halo Lessons Logo
• P. IVA: 02810790218