Commento: Forward Unto Down della Limited Edition
Pubblicato il 09/11/2012, scritto da sagara.
Ciao a tutti!

Ieri sera, dato che stavo esplorando Halo Waypoint, ho deciso di guardarmi la versione di Forward Unto Down in italiano che era compresa nella Limited Edition di Halo 4. In questa versione, la serie è stata trasformata in un lungometraggio da circa 90 minuti unendo le 5 puntate.
Gli ultimi 8 minuti e mezzo del lungometraggio sono una parte inedita della serie, dove [La fina di questa fraseè uno spoiler] viene mostrato il momento in cui i protagonisti si sono arruolati commentato dagli stessi.

Il doppiaggio non è dei migliori, soprattutto la voce di Lasky da adulto non è molto convincente e non combacia molto con il personaggio, però dato che è presente solo nelle prime e nelle ultime scene, non si fa molto caso. Per la prima volta nella mia vita, posso affermare che la si guarda più volentieri in inglese, anche se magari molti (me compreso) non capiscono perfettamente l'inglese parlato.

Nei contenuti extra, invece, ci sono una serie di filmati, tra cui tutti i trailer della stagione, il video dove spiegano come è stata creata la scena sul Wartog con Master Chief, video inediti dove vengono mostrati alcuni momenti nell'accademia e le interviste ai personaggi. Poi ci sono anche delle immagini raffiguranti il set, i costumi e i protagonisti durante le riprese.

Chi non avesse comprato la Limited Edition non deve preoccuparsi, sono sicuro che presto tutto questo sarà disponibile su youtube o su qualche altri sito simile.

Vi faremo sapere appena saranno disponibili!
Blog comments powered by Disqus

Ricerca Articoli

Segui Halo News!
Share on Myspace
© 2024 Halo News

Tema creato da Matteo Biasi
Basato su MBBlog v1.7, © 2024 MBBlog
Halo Lessons Logo
• P. IVA: 02810790218