La festa lancio di Halo 4
Pubblicato il 07/11/2012, scritto da Matteo Biasi.
Ieri sera, invitati da Microsoft, abbiamo avuto il piacere di partecipare alla festa lancio di Halo 4, tenutasi a Milano.

È stata una serata ricca di emozioni, che ci ha permesso di seguire ancora più da vicino questo lancio. Tutto l'evento si è svolto in un locale adattato per essere completamente in tema con Halo; sulle pareti veniva proiettato il logo del gioco, le luci erano tendenti ad un viola caldo, tutte le cameriere erano vestite in modo da assomigliare a Cortana... e, dopo la presentazione del futuro di Xbox 360, hanno fatto la loro comparsa Cortana e Master Chief!

Durante il keynote, ci è stata spiegata e dimostrata la tecnologia Smart Glass, che permette di utilizzare la nostra Console tramite uno smartphone o un tablet. Un grande focus è andato ad Internet Expolrer, il browser web che da pochi giorni è integrato della dasboard di Xbox 360.
Quindi ci è stato introdotto Xbox Music, una sorta di iTunes di Microsoft. Alla fine la presentazione è tornata a focalizzarsi su Halo e dopo una carrellata di trailer dei giochi Microsoft in arrivo, hanno fatto la loro comparsa Cortana e Chief.

L'evento è durato diverse ore, dando la possibilità, ai vari appassionati/giornalisti presenti, di chiacchierare e confrontarsi sul gioco.

Vi spiegheremo tutto dettagliatamente nel video riassunto che pubblicheremo tra pochi giorni sul nostro canale YouTube Halo Lessons Prime.

Per ora vi lasciamo a questa corposa galleria.

Buona Visione!

Galleria

La festa lancio di Halo 4La festa lancio di Halo 4La festa lancio di Halo 4La festa lancio di Halo 4La festa lancio di Halo 4La festa lancio di Halo 4La festa lancio di Halo 4La festa lancio di Halo 4La festa lancio di Halo 4La festa lancio di Halo 4La festa lancio di Halo 4La festa lancio di Halo 4La festa lancio di Halo 4La festa lancio di Halo 4La festa lancio di Halo 4La festa lancio di Halo 4La festa lancio di Halo 4La festa lancio di Halo 4La festa lancio di Halo 4La festa lancio di Halo 4La festa lancio di Halo 4La festa lancio di Halo 4La festa lancio di Halo 4La festa lancio di Halo 4La festa lancio di Halo 4La festa lancio di Halo 4La festa lancio di Halo 4La festa lancio di Halo 4La festa lancio di Halo 4La festa lancio di Halo 4La festa lancio di Halo 4La festa lancio di Halo 4La festa lancio di Halo 4La festa lancio di Halo 4La festa lancio di Halo 4La festa lancio di Halo 4La festa lancio di Halo 4La festa lancio di Halo 4La festa lancio di Halo 4
Blog comments powered by Disqus

Ricerca Articoli

Segui Halo News!
Share on Myspace
© 2024 Halo News

Tema creato da Matteo Biasi
Basato su MBBlog v1.7, © 2024 MBBlog
Halo Lessons Logo
• P. IVA: 02810790218