Uno sguardo alla Xbox Halo 4 Limited Edition
Pubblicato il 25/10/2012, scritto da Cecchino123.
Salve a tutti followers!

Eggià oggi niente bullettin, 343 vuole tenerci in una graaAaande suspense fino all'uscita di Halo 4; quindi mi ritrovo solamente a parlarvi della Console Limited Edition di Halo 4.

Prima di tutto inizio dicendovi che sarà fornita con un Hard Disk fisso da 320GB e poi led, suoni di accensione, skin e pad, saranno tutti in perfetto stile Halo. E che cavolo, io la prenderei al volo se ne avessi la possibilità! Ma mancano i soldini (maledetto governo...).

Tralasciando questa piccola parentesi di rosico, passiamo a ciò che è contenuto all'interno della scatola e non solo.

Contenuti fisici
Logicamente c'è la console in tema Halo 4, poi, il gioco in versione standard (mi dispiace per quelli che pensavano ci fosse la limited), 2 controllers sempre in tema Halo 4 e un paio di cuffie con microfono per xbox (più tutta la strumentazione standard).

Contenuti digitali

Tramite questa edizione si riceverà un'armatura ingame e per l'avatar esclusiva (Fotus), crawler per l'avatar, skin per il Light Rifle ed emblema esclusivo(unicorno).

La console sarà in vendita dal 6 novembre al prezzo indicativo di 300€. Per il resto vi lascio al video di unboxing, al prossimo articolo!

Blog comments powered by Disqus

Ricerca Articoli

Segui Halo News!
Share on Myspace
© 2024 Halo News

Tema creato da Matteo Biasi
Basato su MBBlog v1.7, © 2024 MBBlog
Halo Lessons Logo
• P. IVA: 02810790218