Halo 4: ecco il War Games Map Pass
Pubblicato il 24/10/2012, scritto da Matteo Biasi.
A meno di due settimane dall’atteso lancio di Halo 4 il 6 novembre, Microsoft e 343 Industries hanno svelato oggi i tanti contenuti che arriveranno nei mesi successivi alla disponibilità del titolo grazie al Map Pass War Games di Halo 4, che sarà il biglietto per avere i contenuti con il 15% di sconto.

Al prezzo di € 24,99 (2.000 Microsoft Points), il Map Pass War Games garantisce l’accesso a 3 pacchetti di mappe War Games quando questi saranno disponibili a dicembre, febbraio e aprile e rappresenta uno sconto del 15% rispetto all’acquisto individuale dei contenuti. Inoltre, chi acquista il Map Pass riceverà due elmetti bonus da utilizzare nel gioco e un emblema unico.

Tutti e tre e i Map Pack assicurano il classico combattimento di Halo e nuovi modi per sperimentare le novità dell’Infinity Multiplayer del titolo. Ecco alcuni particolari:

Crimson Map Pack (dicembre)
  • Mappe: Wreckage, Harvest, Shatter
  • Descrizione: osserva il caos di uno scontro di civiltà in Wreckage, avventurati negli ambienti coloniali umani di Harvest ed esplora una luna aliena in Shatter.


  • Majestic Map Pack (febbraio)
  • Mappe: Landfall, Monolith, Skyline
  • Descrizione: il focus di Landfall è su una battaglia di fanteria su un mondo lontano, mentre Monolith ti espone allo spazio vuoto e alla potenza di fuoco di squadre rivali. Il mondo industriale di Skyline garantisce una serie di nuove sfide in alcuni spazi più familiari, anche se a volte molto stretti.


  • Castle Map Pack (aprile)
  • Mappe: Daybreak, Outcast, Perdition
  • Descrizione: Daybreak è ambientata in un impianto militare situato sullo sfondo di una catena montuosa, mentre Outcast ti lancia in una serie di canyon e arcate di un edificio alieno. Perdition invece porta i giocatori nel cuore di una località urbana nella quale la velocità tattica e la comprensione di quello che sta accadendo sono fondamentali per vincere.


  • Nel Map Pass di War Games sono anche inclusi 2 elmetti unici da usare nel gioco (Scanner e Strider) e un esclusivo emblema (Falcon). Il Map Pass War Games è incluso nel bundle della console in edizione limitata dedicata ad Halo 4.

    Questo è tutto; e voi avete intenzione di comprare questo pacchetto?

    Galleria

    DaybreakHarvestLandfallHalo 4: ecco il War Games Map PassMonolithOutcastPerditionShatterSkylineWreckage
    Blog comments powered by Disqus

    Ricerca Articoli

    Segui Halo News!
    Share on Myspace
    © 2024 Halo News

    Tema creato da Matteo Biasi
    Basato su MBBlog v1.7, © 2024 MBBlog
    Halo Lessons Logo
    • P. IVA: 02810790218