Focus sulla Fucina di Halo 4
Pubblicato il 09/10/2012, scritto da Cecchino123.
Salve a tutti followers!

Oggi finalmente posso sorprendervi con qualche novità sulla fucina di Halo4. Che ne dite, vi va? Ma si dai!

Le molteplici correzioni e novità, portano quella che era la nuova fucina di Halo Reach, ad un nuovo livello: creazione delle mappe custom più rapida, ombre dinamiche, nuovi modificatori d'ambiente ecc...

Entriamo un po' nello specifico esaminando gli aspetti principali, senza dilungarci troppo:

Vi ricordate quando si voleva posizionare in modo perfettamente combaciante due pezzi e nemmeno in Reach ci si riusciva? Beh adesso non vi è problema, in quanto è stata inserita la funzione "snap", che permette, come se fossero due magneti, di attaccare perfettamente due pezzi l'uno con l'altro. Tutto ciò, infatti, permette di risparmiare molto tempo, anche grazie alla funzione di duplicazione dell'oggetto selezionato.


Ed egli "...disse buio..e buio fu!".

343 ha giustamente pensato che le ombre sono un qualcosa di importante nel gameplay effettivo, ma anche in fatto estetico: quando creiamo la nostra mappa personalizzata, avremo la possibilità di elaborare le ombre proiettate dagli oggetti da noi generati.
Attenti dietro l'angolo oscuro! ...Buuuh!!


I modificatori di ambiente, mi sanno di POWAh!

Ebbene si! Avete sempre desiderato di creare una mappa nella quale ci sia meno o più gravità in base all'ambiente? Beh...ora sarà possibile grazie a questi modificatori d'ambiente altamente programmabili, che permettono di creare situazioni differenti, indifferentemente a dove sono situati.

Ed è tutto, il resto è contenuto qui nel video, alla prossima!


Blog comments powered by Disqus

Ricerca Articoli

Segui Halo News!
Share on Myspace
© 2024 Halo News

Tema creato da Matteo Biasi
Basato su MBBlog v1.7, © 2024 MBBlog
Halo Lessons Logo
• P. IVA: 02810790218