Da IGN nuove info sulle Specializzazioni di Halo 4
Pubblicato il 15/08/2012, scritto da Matteo Biasi.
Con un articolo nel sito web ufficiale, IGN ci svela nei dettagli le specializzazioni di Halo 4, che consistono 10 livelli extra 'di abilità da sbloccare una volta raggiunto il grado massimo. Questi comprendono nuove armature, emblemi, armi e colori per la visiera. Al decimo livello si ottiene una delle specializzazioni, per ogni classe, che che vi presento qui sotto.

Wetworks

Tramite questa specializzazione limiteremo il rumore durante uno scatto, gli avversari potranno vedere solo i nostri contorni con la Visione Promentica e gli assassini saranno più veloci.






Pioneer

Fast Track permette di ottenere punti extra per avanzare rapidamente di grado.








Engineer

Grazie questa specializzazione viene indicato sull'HUD dove cadranno i prossimi rifornimenti.








Tracker

Nelle partite Infinity Slayer, dove è possibile selezionare tre set d'armi armi con cui si entra in gioco, questa specializzazione permette di avere tre nuove opzioni se quelle precedenti non ci soddisfavano.





Rogue

Grazie questa mod, il mirino non si disattiverà quando si è colpiti da dei proiettili. Sicuramente sarà un grande vantaggio per gli Sniper.







Stalker

Con Stalker è possibile vedere una volta morti, tramite un indicatore, chi ci ha ucciso e chi ci ha attaccato prima di morire.







Pathfinder

Grazie questa personalizzazione le armi dei veicoli si surriscalderanno più lentamente e si cammina più velocemente con la torretta in mano.







Operator

La specializzazione Operator permette di non essere fermati, ma solo rallentati, dagli impulsi EMP. Inoltre la vita dei veicoli si caricherà più velocemente.






A breve verranno inserite queste specializzazioni anche nelle nostre lezioni dedicate ad Halo 4. Restate connessi per ulteriori focus e novità!

Galleria

EngineerOperatorPathfinderPioneerRogueStalkerTrackerWetworks
Blog comments powered by Disqus

Ricerca Articoli

Segui Halo News!
Share on Myspace
© 2024 Halo News

Tema creato da Matteo Biasi
Basato su MBBlog v1.7, © 2024 MBBlog
Halo Lessons Logo
• P. IVA: 02810790218