Il gameplay di Halo 4 all'RTX 2012 in video
Pubblicato il 10/07/2012, scritto da Matteo Biasi.
Dopo le novità sulla fucina, continuano a trapelare dall'RTX 2012 video di Halo 4.

E tra un video e l'altro sono trapelate delle notizie inaspettate sul ranking di Halo 4. Infatti Frank O’Connor ha dichiarato che ci sarà un nuovo sistema di avanzamento dei gradi sostanzialmente diverso da quello odierno. La principale caratteristicha di questo è che il proprio grado sarà visibile solo ed esclusivamente a se stessi, mentre gli altri non potranno vederlo. Resta nel Matchmaking, invece, il sistema che tenta di inserire nella stessa partita giocatori dello stesso grado.

Se a prima vista la scelta di celare il grado può sembrare assurda, ragionandoci sopra si rivela una grande trovata per evitare quella corsa inutile al grado più alto nata con Halo Reach. Tuttavia ci si domanda allora, come mai non hanno ripristinato il ranking system di Halo 3, che senza celare nulla a nessuno era molto equilibrato ed efficente.

Scopriamo inoltre dai video pubblicati online che l’armatura, come per Halo Reach, può essere personalizzata in ogni dettaglio. Come sempre è stato in Halo, le personalizzazioni saranno solamente estetiche. Sarà anche possibile, come avviene in Halo Reach, scegliere la spartan femmina.

Non mi resta altro che augurarvi una Buona Visione!









Blog comments powered by Disqus

Ricerca Articoli

Segui Halo News!
Share on Myspace
© 2024 Halo News

Tema creato da Matteo Biasi
Basato su MBBlog v1.7, © 2024 MBBlog
Halo Lessons Logo
• P. IVA: 02810790218