Saranno solo tre le mappe multiplayer di Halo 4?
Pubblicato il 06/06/2012, scritto da Matteo Biasi.
Da pochi minuti 343 Industries ha rivelato i nomi delle tre mappe multiplayer di Halo 4, protagoniste dei molti video usciti ieri.

Le tre nuove mappe si chiamano Heaven, Adrift e Longbow. Tuttavia il team non ha accennato ad alcuna nuova mappa e se questo fosse vero, allora Halo 4 avrebbe un inaspettato handicap che potrebbe compromettere l'acquisto del gioco da parte di molti gamers.

Spero vivamente che queste supposizioni siano errate
, e nell'attesa di ulteriori notizie vi propongo le immagini delle tre mappe con le rispettive descrizioni.

Ringraziamo l'utente Stas Nastasiu che ci ha segnalato un video di GameSpot dove viene espressamente detto che le mappe saranno 10, dunque quattro in più rispetto a quelle di Halo Reach al lancio. Altro che handicap!

Heaven (Rifugio)
È un rifugio sopra la superficie di Requiem. Le armoniche-risonanti piattaforme sembrano facilitare il monitoraggio e la gestione della preservazione solare del mondo scudo. Queste elaborate macchine consentono ai pianeti artificiali di sostenere la loro immensa popolazione di vita indigena.



Adrift (Alla Deriva)
Anche se questa nave mineraria dell’Autorità Amministrativa Coloniale è stata riassemblata come nave trasporto per esplosivi, i danni subiti durante la Battaglia di Kholo l’hanno condannata a un intevitabile discesa nel pozzo gravitazionale di un gigante gassoso. A bordo i suoi sistemi automatizzati continuano senza sosta a eseguire inquietatemente le ormai inutili operazioni, mentre si avvicina sempre più alla sua distruzione.

Longbow (Arco Lungo)
Il clima freddo e le uniche condizioni gravitazionali della regione polare di Concord forniscono un ottimo punto d’appoggio per la massa conducente basata su canali della Stazione Arco Lungo. Prima della guerra tra umani e covenant, il Governo Terrestre Unificato ha lanciato nella profondità dello spazio una rete di monitoraggio per studiare i lontani sistemi stellari.

A voi i commenti.
Blog comments powered by Disqus

Ricerca Articoli

Segui Halo News!
Share on Myspace
© 2024 Halo News

Tema creato da Matteo Biasi
Basato su MBBlog v1.7, © 2024 MBBlog
Halo Lessons Logo
• P. IVA: 02810790218