Intervista alla 343: svelate le Spartan Ops
Pubblicato il 06/06/2012, scritto da Sagara.
Ciao a tutti cari lettori!

Oggi è stata effettuata un'intervista in cui la 343 Industries avrebbe fornito ulteriori informazioni sulle Spartan Ops, caratteristica di Halo 4 che sostituirà la modalità sparatoria dei precedenti capitoli.
Nell'intervista, viene ribadito come il multiplayer sarà collegato profondamente alla campagna e alle Spartan Ops. A quanto pare sulla nave Infinity (quella che precipita sul mondo scudo nel trailer presentato l'altro ieri all'E3), ospita altri Spartan IV. Questi soldati si alleano al combattimento tramite i War Games, che sarebbe il Matchmaking.

Le Spartan Ops saranno delle missioni in cooperativa in aggiunta alla campagna. Come se fossero DLC. Saranno giocabili, appunto, in cooperativa con altri amici e offriranno tante ore in più di divertimento, oltre a nuove informazioni sulla storia del nuovo capitolo e nuovi personaggi, oltre che a qualche collegamento tra Halo 4 e Halo 5, il prossimo capitolo della trilogia.
Le Spartan Ops, stando a quanto detto da 343, saranno rilasciate ogni settimana gratuitamente con 5 missioni ognuna, almeno per il primo anno.

Se si pensa che, oltre ad essere gratis, saranno anche distribuite settimanalmente per un anno intero, fa pensare come questo sia una rivoluzione per la nostra saga preferita, eliminando quel problema ormai comune nei videogiochi moderni, della campagna troppo corta e multiplayer ripetitivo.

Una rivoluzione insomma! Questo potrebbe far cambiare molti dei pregiudizi negativi che la maggior parte dei fan di Halo hanno verso la 343 Industries. Speriamo in bene!

Vi lascio al video e non dimenticate di commentare!

Blog comments powered by Disqus

Ricerca Articoli

Segui Halo News!
Share on Myspace
© 2024 Halo News

Tema creato da Matteo Biasi
Basato su MBBlog v1.7, © 2024 MBBlog
Halo Lessons Logo
• P. IVA: 02810790218