I Pro non sono i più forti in Halo Reach
Pubblicato il 31/12/2011, scritto da Super Majin Vegeta.
Ciao a tutti,
è da un pò di tempo che voglio farvi riflettere su un'importante questione relativa a come essere un buon giocatore e, soprattutto, chi è veramente un buon giocatore.
Bisogna precisare che non stiamo parlando di giocatori pro, che potrebbero persino non essere dei buoni giocatori!

Ma cosa intendo per essere un buon giocatore?
Inanzitutto bisogna essere in grado di utilizzare con buona abilità tutte le armi di Halo Reach, senza prediligere in particolar modo le cosiddette "Armi pro" come il DMR o il fucile di precisione, poichè altrimenti questa scelta vi porterebbe a specializzarvi solo nell'utilizzo di queste ultime ed ad ignorare le altre.

Altro punto: Le Abilità Armatura.
Essendo l'elemento principale che contraddistingue quest'ultimo capitolo dai precedenti, è bene riuscire ad utilizzarle tutte al meglio, quindi niente configurazioni come "amante dei dorsali", visto che rendono difficoltoso l'utilizzo del Jetpack e delle altre abilità.
Un'altro punto che i pro non considerano quasi mai è senz'altro l'abilità di guida, poichè in Reach ci sono dei veicoli, e non allenarsi ad utilizzarli sarebbe come rimuovere un'aspetto importante dall'esperienza di gioco.

Molti di voi a questo punto penseranno che sia impossibile essere un pro in tutti questi aspetti...ed è proprio questo il punto!
Risulta assolutamente impossibile essere abilissimo con tutte le armi, abilità armatura e veicoli, ma è possibile essere generalmente abbastanza abili e diventare così dei buoni giocatori.
È importante non specializzarsi mai nell'utilizzo di una cerchia ristretta d'armi, per questo i pro di Halo Reach non esistono, ma esistono i pro solo della MLG, dove l'esperienza di gioco di Halo è ridotta a circa il 30% della sua essenza; mancando totalmente dei veicoli, di buona parte delle armi e delle armor abilities.

Infine preciso che non ho composto quest'articolo per attaccare coloro che giocano alle modalità MLG, ma per incitare gli altri giocatori, che si sentono inferiori a coloro che giocano in MLG.

Non demordete! Halo è uno dei giochi più vari che esistano, DMR e Fucile di precisione sono solo il, 5% del materiale a vostra disposizione, non saperli usare ad occhi chiusi non vi rende meno capaci di colui che gira facendo solo no scope, visto che senza le sue armi preferite quest'ultimo sarebbe esattamente al vostro livello, se non più debole.

Gli elenchi partite dove affinare la propria abilità globale ad Halo Reach sono senza dubbio Team Slayer ,Big Team Slayer ed Invasion.

Ovviamente, sono solo opinioni personali, quindi perfettamente opinabili, ma ci tenevo a sapere cosa ne pensavate.

Alla prossima.

Le opinioni espresse in questo articolo sono personali dell'autore e potrebbero non coincidere con quelle dello staff di Halo Lessons.


Blog comments powered by Disqus

Ricerca Articoli

Segui Halo News!
Share on Myspace
© 2024 Halo News

Tema creato da Matteo Biasi
Basato su MBBlog v1.7, © 2024 MBBlog
Halo Lessons Logo
• P. IVA: 02810790218