Le mappe di Halo 4
War Games (Mappe multiplayer)


Heaven (Rifugio)
È un rifugio sopra la superficie di Requiem. Le armoniche-risonanti piattaforme sembrano facilitare il monitoraggio e la gestione della preservazione solare del mondo scudo. Queste elaborate macchine consentono ai pianeti artificiali di sostenere la loro immensa popolazione di vita indigena.




Adrift (Alla Deriva)
Anche se questa nave mineraria dell’Autorità Amministrativa Coloniale è stata riassemblata come nave trasporto per esplosivi, i danni subiti durante la Battaglia di Kholo l’hanno condannata a un intevitabile discesa nel pozzo gravitazionale di un gigante gassoso. A bordo i suoi sistemi automatizzati continuano senza sosta a eseguire inquietatemente le ormai inutili operazioni, mentre si avvicina sempre più alla sua distruzione.



Longbow (Arco Lungo)
Il clima freddo e le uniche condizioni gravitazionali della regione polare di Concord forniscono un ottimo punto d’appoggio per la massa conducente basata su canali della Stazione Arco Lungo. Prima della guerra tra umani e covenant, il Governo Terrestre Unificato ha lanciato nella profondità dello spazio una rete di monitoraggio per studiare i lontani sistemi stellari.



Categoria: Informazioni.

Ricerca Articoli

Segui Halo 4 Lessons!
Share on Myspace
© 2024 Halo 4 Lessons

Tema creato da Matteo Biasi
Basato su MBBlog v1.7, © 2024 MBBlog
Halo Lessons Logo