Le armi di Halo 4
Fucile d'assalto (AR)
Nome ufficiale: MA5D Individual Combat Weapon System
Produttore: armeria Misriah
Il MA5D ICWS è un fucile automatico eccezionalmente resistente. Funzionante a gas e munito di caricatori, è progettato per eseguire il combattimento ravvicinato con efficienza letale, a prescindere dalle condizioni ambientali avverse contro-operazionali e della durata di utilizzo in campo.



Fucile da Battaglia (BR)
Nome ufficiale: BR85 Heavy-Barrel Service Rifle
Produttore: armeria Misriah
Il BR85HB Service Rifle è un fucile semi-automatico funzionante a gas e munito di caricatori, ottimizzato per spari di raffiche da tre colpi. È stato provato per essere un’arma estremamente versatile a una grande varietà di distanze, nelle mani di un tiratore capace.
 


DMR
Nome ufficiale: M395 Designated Marksman Rifle
Produttore: armeria Misriah
Il M395 DMR è un fucile da tiratore, funzionante a gas e munito di caricatori, che mantiene un mirino smart-linked, telescopico montato sulla guida per il personale di ricognizione. Questo fucile privilegia il combattimento e medio-raggio e lungo-raggio, offrendo una notevole potenza di arresto.
 


Fucile di precisione
Nome ufficiale: Sniper Rifle System 99-Series 5 Anti-Materiel
Produttore: armeria Misriah
Il SRS99-S5 AM è un fucile semi-automatico, funzionante a gas e munito di caricatori, con una precisione eccezionale e la capacità di penetrare simultaneamente uno scudo di energia e un’armatura ad altà densità, causando uccisioni immediate quasi senza sforzo quando quest’arma è utilizzata correttamente.
 


Detonatore Adesivo
Nome ufficiale: M363 Remote Projectile Detonator
Produttore: Acheron Security
l M363 RPD è un’ arma di basso profilo a colpo singolo che lancia esplosivo il quale si attacca magneticamente alle superfici. In questo modo sarà anche possibile detonarlo a distanza. La grandezza di quest’arma e la semplicità necessaria per trasportarla l’hanno resa rilevante negli anni successivi alla guerra contro i Covenant.



Storm Rifle
Nome ufficiale: T-55 Directed Energy Rifle/Advanced
Produttore: Lodam Armory
Il T-55 Rifle Storm è l’evoluzione del fucile al plasma. L’arma ora include un set bobina modulare, un elevato sistema di raffreddamento, e un barile esteso, il tutto contribuisce ad una maggiore resa complessiva e resistenza rispetto le versioni precedenti.



Disgregatore
Nome ufficiale: Z-180 Close Combat Rifle/Asymmetric Engagement
Produttore: Sconosciuto
La Z-180 Scattershot è un importante arma sviluppata dai Precursori e fu utilizzata per la distanza ravvicinata nella loro guerra contro i Flood. Praticamente inarrestabile dalla corta distanza, l’attributo più notevole della Scattershot è il suo effetto a dispersione scismatica sulle superfici interne che terminano in brutali sbalzi di energia capaci di frammentare ed annientare il nemico.


Railgun
Nome ufficiale: Asymmetric Recoilless Carbine-920
Produttore: Acheron Security
Il ARC-920 Railgun è un acceleratore lineare a canale compatto che spara un colpo arrotondato altamente esplosivo a una velocità incredibile, garantendo allo stesso modo una forza sia cinetica che esplosiva per obiettivi sia duri che morbidi.
Categoria: Informazioni.

Ricerca Articoli

Segui Halo 4 Lessons!
Share on Myspace
© 2024 Halo 4 Lessons

Tema creato da Matteo Biasi
Basato su MBBlog v1.7, © 2024 MBBlog
Halo Lessons Logo