Archivio Articoli Halo News

Pubblicato il 31/05/2013 alle ore 15:30:17, scritto da Matteo Biasi.

Come consueto da ormai tre anni, anche quest'anno forniremo la diretta testuale in Italiano dell'evento Microsoft all'E3. Il nostro collegamento inizierà in questa pagina a partire dalle 18:20 (Italiane) di lunedì 10 giugno 2013. Durante la presentazione verranno annincitai nuovi giochi, tra cui forse un nuovo Halo per computer, simile ad Halo Wars. Sarà possibile anche scoprire meglio la nu... Continua a leggere.
Pubblicato il 24/05/2013 alle ore 20:56:30, scritto da Matteo Biasi.

Dopo mesi di attesa, finalmente oggi è stato rilasciato il remix della colonna sonora di Halo curato da Lindsey Stirling e William Joseph. Come potrete ascoltare, il remix è incredibilmente ben riuscito. È carico, veloce e molto coinvolgente. Infatti c'è già chi lo proporrebbe per la colonna sonora del prossimo Halo! Per chi fosse interessato al download, il brano è acquistabile a 0,99... Continua a leggere.
Pubblicato il 25/05/2013 alle ore 16:54:35, scritto da Matteo Biasi.

Dopo anni d'attesa, finalmente l'Xbox di nuova generazione è stata smascherata. L'Hype per l'evento lancio di martedì scorso era alle stelle e Microsoft aveva il compito di soddisfare tutti i gamers con una nuova grande console. Ce l'ha fatta? È un po' preso per dirlo, ma le prime reazioni dei fans lasciano un po' perplessi. È stato il concetto dell'all in one che ha destato le maggiori pol... Continua a leggere.
Pubblicato il 22/05/2013 alle ore 12:37:42, scritto da Matteo Biasi.

Inaspettatamente, durante l'evento lancio della nuova Xbox One, è stata anche annunciata la prima serie TV di Halo. Attualmente le informazioni a riguardo sono veramente poche, se non che si sa che sarà diretta da ben Steven Spielberg, al quale pare sia già stato incaricato in passato lo sviluppo del primo film di Halo, di cui vi proponiamo qui sotto quelle che secondo i rumors sarebbero sta... Continua a leggere.
Pubblicato il 21/05/2013 alle ore 21:15:02, scritto da Matteo Biasi.

Da pochi minuti si è concluso l'evento di presentazione della nuova Xbox. La nuova console di Microsoft si chiama Xbox One ed introduce un nuovo concetto di intrattenimento domestico. One integra l'esperienza gaming con quella quella multimediale; grazie infatti ad un hardware ad alte prestazioni, che dopo analizzeremo, ed a tre sistemi operativi capaci di svolgere le loro attività contempora... Continua a leggere.
Pubblicato il 18/05/2013 alle ore 08:44:36, scritto da Matteo Biasi.

Come vi avevamo anticipato alcune settimane fa, 343 Industries ha confermato ieri, in un video streaming sul suo canale Twich, le imminenti e sostanziali modifiche che stanno per arrivare in Halo 4. Arriveranno probabilmente il 3 giugno ed ecco in cosa consistono: Il DMR avrà una portata minore, quindi dalla lunga distanza il mirino non si illuminerà più e ci vorrà tanta precisione in più... Continua a leggere.
Pubblicato il 18/05/2013 alle ore 12:34:28, scritto da Matteo Biasi.

Microsoft sta per presentare la nuova Xbox. L'evento lancio è fissato per martedì 21 maggio alle ore 19:00 Italiane. Durerà per circa un'ora è sarà possibile seguire la diretta streaming (In inglese) a questo indirizzo. Per coloro che non digerissero bene l'inglese o che hanno voglia di seguire questo evento con i vari fan di Halo, abbiamo organizzato in questa pagina la diretta testuale i... Continua a leggere.
Pubblicato il 18/05/2013 alle ore 12:35:26, scritto da Matteo Biasi.

Martedì verrà presentata la nuova Xbox, della quale potrete seguire la diretta in Italiano in questa pagina. Le aspettative sono molte ed i rumors parlano di una console completamente rinnovata. Andiamo a vedere per punti quali sono le caratteristiche più pribabili ed attese: Si chiamerà probabilmente Xbox Infinity Nuovo form factor con l'introduzione dei Blu Ray. Prezzo attorno ai 400â‚... Continua a leggere.
Pubblicato il 13/05/2013 alle ore 22:33:47, scritto da Super Majin Vegeta.

Salve a tutti. Nell'ultimo video della mia rubrica dedicata ai frammenti di videogiochi (parti che mi sono particolarmente piaciute) ho parlato di una saga a noi molto familiare, Halo! Nello specifico ho mostrato il frammento del primo incontro con i Flood e l'ho commentato per voi. Fatemi sapere che ne pensate! ... Continua a leggere.
Pubblicato il 07/05/2013 alle ore 10:11:06, scritto da Matteo Biasi.

Tramite una email ai suoi dipendenti, Microsoft ha smentito ufficialmente tutte le voci che vedevano necessaria una connessione permanente ad internet per utilizzare la prossima Xbox. Dal messaggio si apprende infatti che la nuova console funzionerà offline come funziona quella attuale, perché se anche grande attenzione è stata data alla connessione ad internet, l'azienda di Richmond ha volu... Continua a leggere.
Pagina 1 di 2, per un totale di 11 risultati.
Questa è la prima pagina - Pagina Successiva

Segui Halo News!
Share on Myspace
© 2024 Halo News

Tema creato da Matteo Biasi
Basato su MBBlog v1.7, © 2024 MBBlog
Halo Lessons Logo
• P. IVA: 02810790218