Archivio Articoli Halo News

Pubblicato il 31/05/2012 alle ore 16:42:38, scritto da RobertHalo3.

Trapelano altre notizie dall'ultimo Halo Bulletin Pre-E3 ci fanno sapere che, come previsto, durante la famosa fiera dedicata ai videogiochi, verranno mostrate diverse novità riguardanti Halo 4. In particolare veniamo a sapere che verrà mostrata una parte della campagna, dove potremo assaporare i nuovi nemici che Master Chief si troverà ad affrontare. Inoltre verranno mostrate per la prima vo... Continua a leggere.
Pubblicato il 31/05/2012 alle ore 22:42:58, scritto da Matteo Biasi.

Sera a tutti, e con piacere che Halo Lessons può offrirvi l'ennesima anticipazione su Halo 4. Infatti dopo le gallerie di immagini pubblicate negli ultimi giorni, questa sera è la volta del video del gameplay di Halo 4. Nel video potrete vedere la conferma di molti rumors che hanno alimentato le pagine dei tanti siti d'Halo negli ultimi mesi. Potrete vedere la nuova grafica e ci sono anche del... Continua a leggere.
Pubblicato il 30/05/2012 alle ore 19:11:03, scritto da Super Majin Vegeta.

Salve a tutti. A pochi giorni dall'E3 continuano ad arrivare dalle nostre fonti nuove immagini e dettagli esclusivi riguardanti Halo 4. La maggior parte di questi scatti riguarda la nuova mappa innevata di nome ancora sconosciuto e la modalità Cattura la Bandiera. Tra le immagini possiamo vedere anche il nuovo look del Ghost, che ora presenta una siluette molto simile al modello di Halo 2, con ... Continua a leggere.
Pubblicato il 29/05/2012 alle ore 11:38:11, scritto da Matteo Biasi.

Il logo della UNSC di HaloBBC, la più grande ente radiotelevisiva in Gran Bretagna, ha campiuto una gaff che saprà farvi sicuramente strappare qualche sorriso. Infatti durante un notiziario è apparso alla spalle della giornalista, che stava parlando del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite (United Nations Security Council), un logo che sicuramente ricorderà a molti di voi qualcosa. È ... Continua a leggere.
Pubblicato il 27/05/2012 alle ore 13:26:16, scritto da Super Majin Vegeta.

Ciao a tutti, Halo Lessons è riuscito ad ottenere per voi da fonti riservate americane moltissime informazioni riguardo il Gameplay di Halo 4 e sul suo particolare sistema di classi. Iniziamo subito. Come potete vedere da questa immagine il sistema di classi si rifà molto alla serie Call of Duty; potremo infatti personalizzare l'arma primaria, l'arma secondaria, le granate, i perk e le armor ab... Continua a leggere.
Pubblicato il 23/05/2012 alle ore 13:49:06, scritto da Matteo Biasi.

Sono trapelate dal web altre immagini su Halo 4, sempre dedicate al gameplay e sempre ambientate nella stessa mappa multiplayer. Le immagini sono veramente belle, anche se mi chiedo quando vedremo qualche altra mappa, perché a mio parere di questa siamo ormai un po' stufi. Vi auguro comunque una buona visione. :)... Continua a leggere.
Pubblicato il 22/05/2012 alle ore 19:26:08, scritto da Matteo Biasi.

Halo 4 è sempre più vicino ed in questi ultimi mesi sono emerse tantissime caratteristiche di questo nuovo capitolo della saga. Se non avete voglia di leggerle tutte nella nostra sezione dedicata, vi consigliamo di dare uno sguardo a questo video. Buona Visione. ;) ... Continua a leggere.
Pubblicato il 18/05/2012 alle ore 10:37:13, scritto da Matteo Biasi.

È con piacere che vi annuncio la nuova iniziativa tra Halo Italia e Halo Lessons, ovvero una nuova serie formata da top clips di gameplay di Halo. L'uscita degli episodi non sarà periodica, ma dipenderà dalla quantità e qualità delle clips che saranno inviate ad Halo Italia. Le clips saranno editate da me in persona. Per inviare le vostre clip, il procedimento è semplice: Salvatele con que... Continua a leggere.
Pubblicato il 18/05/2012 alle ore 10:08:40, scritto da Matteo Biasi.

L'altro ieri Microsoft ha annunciato la limited edition di Halo 4 e nonostante quest'ultima sia ricca di contenuti bonus, i giocatori non sono ancora soddisfatti. Come avvenuto per tutti i precedenti capitoli di Halo, vogliono la Legendaro edition, insomma, vogliono spendere di più per avere ancora più contenuti! La legendary edition di Halo 3A voi i commenti. :)... Continua a leggere.
Pubblicato il 17/05/2012 alle ore 09:57:50, scritto da Matteo Biasi.

Il team 343 Industries ha pubblicato un nuovo interessante video dedicato ad Halo 4. Nel video potete vedere degli inediti spezzoni di gameplay e della campagna. Il tutto come solito è commentato in modo interessante dai creatori del gioco. Buona visione. :) ... Continua a leggere.
Pagina 1 di 2, per un totale di 19 risultati.
Questa è la prima pagina - Pagina Successiva

Segui Halo News!
Share on Myspace
© 2024 Halo News

Tema creato da Matteo Biasi
Basato su MBBlog v1.7, © 2024 MBBlog
Halo Lessons Logo
• P. IVA: 02810790218