Archivio Articoli Halo News

Pubblicato il 31/01/2012 alle ore 08:35:27, scritto da Matteo Biasi.

Nell'ultimo mese sono circolate diverse voci riguardo la beta di Halo 4. Alcuni siti, infatti, hanno aperto delle false iscrizioni al beta testing del nuovo Halo. Molte persone purtroppo sono cadute nella trappola, ieri denunciata ufficialmente da Microsoft. Non esiste alcuna beta, anche se è previsto che arrivi a breve. Probabilmente non sarà aperta a tutti, ma solamente ad un determinato nume... Continua a leggere.
Pubblicato il 08/02/2012 alle ore 18:39:02, scritto da Matteo Biasi.

È con piacere che annuncio il nuovo servizio di Halo Lessons che vi permetterà di richiedere un' immagine artistica del vostro spartan o elite da poi condividere nel web. Tutto quello che bisogna fare è completare il form qui sotto, inserendo un paio dei propri contatti (Mail, Facebook o Gamertag), completando le specifiche della propria armatura ed infine specificando il tipo di foto che si d... Continua a leggere.
Pubblicato il 26/01/2012 alle ore 20:29:26, scritto da Matteo Biasi.

Per cause ancora sconosciute, i server di Halo Reach sono in down, ed attualmente risulta impossibile giocare online ed accedere alla condivisione file del gioco. Se sta sera speravate di farvi una partitona mi sa che non è la serata giusta. I server sono tornati nuovamente online, il blackout è durato per fortuna solo una decina di minuti. In ogni caso vi teniamo aggiornati; non dimenticate ... Continua a leggere.
Pubblicato il 31/01/2012 alle ore 08:35:36, scritto da Matteo Biasi.

Sicuramente vi sarete chiesti più d'una volta quale sensibilità del controller scegliere. Si tratta di una scelta sicuramente non trascurabile, che può determinare notevolmente il livello d'abilità d'un giocatore. Quindi qual'é la sensibilità migliore, quella consigliata? Purtroppo non è possibile dare una risposta precisa e valida per tutti a questa domanda. Ma andiamo ad analizzare i fat... Continua a leggere.
Pubblicato il 20/01/2012 alle ore 19:38:21, scritto da Matteo Biasi.

Qualche giorno fa, vistando il gruppo italiano di Halo Reach, ho conosciuto un gamer molto capace di catturare ottimi screenshot da Halo Reach. Si tratta di Luigi Hyst Grimaldi, ed oggi voglio proporvi alcune delle sue ottime immagini. Lui mi ha anche detto che sarebbe disposto a catturare screenshot per ogni giocatore, in modo da offrire ad ognuno di voi l'immagine artistica del proprio spartan... Continua a leggere.
Pubblicato il 11/01/2012 alle ore 16:47:05, scritto da francesco dessolis.

Ciao ragazzi! Oggi vogliamo segnalarvi nuove offerte di lavoro per partecipare alla creazione di Halo 4. Il candidato ideale parla un inglese fluente e deve essere disposto a spostarsi in America per il tempo del contratto, che a mio avviso sarà di 6 mesi! Ecco i posti disponibili: Systems Designer Vignette Animator Infrastructure/Pipeline Engineer Network Developer E se non siete qualificati ... Continua a leggere.
Pubblicato il 07/01/2012 alle ore 11:39:16, scritto da Matteo Biasi.

Gli ultimi due articoli pubblicati su Halo Lessons riguardo i Pro e la MLG hanno fatto nascere diverse discussioni. Precisamente tutto è iniziato quando il blogger Super Majin Vegeta ha pubblicato un articolo contro le modalità pro, sostenendo che offrono un'esperienza di gioco limitata, e che quindi sfornano giocatori solo capaci di giocare con Sniper e DMR. Appena visto l'articolo, Richard, a... Continua a leggere.
Pubblicato il 05/01/2012 alle ore 14:40:09, scritto da Matteo Biasi.

Secondo gli ultimi rumors di corridoio, Halo 4 potrebbe essere il primo gioco ad uscire con la futura nuova console di casa Microsoft, attualmente denominata Xbox 720. Se questo fosse vero, Microsoft lancerebbe in anticipo rispetto la concorrenza la prima console di nuova generazione, ormai attesa da diverso tempo. Con un hardware competitivo Halo 4 potrebbe sfidare il reparto grafico di giochi c... Continua a leggere.
Pubblicato il 04/01/2012 alle ore 15:19:51, scritto da Halo Italia.

Ho preso lo spunto per questa risposta, da questo discorso che ho visto pubblicato pochi giorni fa e che su Haloitalia ha destato non pochi "nasi storti". In sostanza, questo articolo vuole esprimere un concetto molto semplice, e a mio avviso, altrettanto erroneo. Durante il mio discorrere, vedrò di farvi capire il motivo per il quale un giocatore definibile come "Pro Gamer" sarà sempre più fo... Continua a leggere.
Pagina 1 di 1, per un totale di 9 risultati.
Questa è la prima pagina - Questa è l'ultima pagina

Segui Halo News!
Share on Myspace
© 2024 Halo News

Tema creato da Matteo Biasi
Basato su MBBlog v1.7, © 2024 MBBlog
Halo Lessons Logo
• P. IVA: 02810790218