PRO Tips & Tricks #12 - Octagon
Pubblicato il 13/11/2013, scritto da LordJohn J22.
L'argomento del giorno per la rubrica PRO Tips & Tricks è l'Octagon.

Octagon è un tipo di partita personalizzata che è possibile fare con un amico, che consiste in un match di riscaldamento utile per alzare i riflessi prima di andare a giocare custom o online.

La mappa e modalità sono generalmente entrambe chiamate Octagon e consistono in partite 1vs1 in una mappa a forma di ottagono priva di coperture e dotate di 8 punti di spawn (nascita) assolutamente casuali.

Come spiega Richard di HaloItalia nel video linkato giocare qualche minuto di Octagon prima di fare sul serio è utile per scaldare riflessi, Sniper e BR, soprattutto perchè non è possibile prevedere il punto di spawn dell'avversario.

Nella modalità proposta da HaloItalia lo spawn non è istantaneo e si gioca con BR e Sniper (primaria/secondaria).
Noi vi proponiamo un'altra versione con loadouts differenti (anche se il più importante è quello BR/Sniper) e con una mod applicata che consente il respawn istantaneo. Per scaricare la modalità basta cercare nella FileShare di LordJohnJ22, in particolare:

Link per Modalità (respawn istantaneo disattivabile)
Link per Mappa

Per scaricare la mappa fate login in alto a sinistra e cliccate il pulsante "Invia a XBox". Non appena avvierete Halo4 sulla vostra console il download verrà avviato e sarà disponibile dopo pochi istanti in locale.

Vi lasciamo al video di HaloItalia.

---

Appuntamento al prossimo articolo della sezione PRO Tips & Tricks.

---

Blog comments powered by Disqus

Ricerca Articoli

Segui Halo News!
Share on Myspace
© 2024 Halo News

Tema creato da Matteo Biasi
Basato su MBBlog v1.7, © 2024 MBBlog
Halo Lessons Logo
• P. IVA: 02810790218