Una valanga di immagini ed info esclusive per Halo 4
Pubblicato il 30/05/2012, scritto da Super Majin Vegeta.
Salve a tutti.
A pochi giorni dall'E3 continuano ad arrivare dalle nostre fonti nuove immagini e dettagli esclusivi riguardanti Halo 4.

La maggior parte di questi scatti riguarda la nuova mappa innevata di nome ancora sconosciuto e la modalità Cattura la Bandiera.

Tra le immagini possiamo vedere anche il nuovo look del Ghost, che ora presenta una siluette molto simile al modello di Halo 2, con un muso rialzato in modo da coprire interamente il guidatore.

Inoltre per quello che abbiamo potuto vedere sembra che in questo momento di sviluppo, il DMR sia molto superiore al Fucile da Battaglia, ma questo sarà probabilmente rivisto nel gioco finale. In più leggendo alcune indiscrezioni che volevano il BR uccidere in sole due raffiche mi sento in dovere di rassicurarvi: Sono richiese 4 raffiche precise per eliminare un target.

Dalle immagini possiamo anche vedere che il Laser Spartan non è cambiato da Reach, ma potrebbe essere un modello provvisorio.

Lo Scudo Portatile presente in Halo Reach è tornato in Halo 4, ma ora dura la metà e non ferma più i colpi in arrivo, diventando una versione meno potente del Rigeneratore presente in Halo 3.

Tra i Perk presenti ce ne è uno che permette di aumentare la durata delle Armor Abilities.

È anche presente un' abilità simile all'Armor Lock, la quale crea uno scudo distruttibile che dà solo una protezione frontale.

Le immagini confermano inoltre la presenza di una Killcam simile a quella presente in Call of Duty.

Vi lascio infine alle immagini e vi anticipo che entro breve potrete trovare in Halo Maps una mia replica della mappa Heaven di Halo 4 per Halo Reach.

Restate connessi.


Aggiornamento: le immagini sono state rimosse a seguito di un reclamo da parte di Microsoft. Restate comunque connessi, potrete assaporare nuove immagini ufficiali durante l'E3 che si terrà lunedì.

Galleria

La galleria non contiene alcuna immagine.
Blog comments powered by Disqus

Ricerca Articoli

Segui Halo News!
Share on Myspace
© 2024 Halo News

Tema creato da Matteo Biasi
Basato su MBBlog v1.7, © 2024 MBBlog
Halo Lessons Logo
• P. IVA: 02810790218