Tutto quello che c'è da sapere su Halo Anniversary
Pubblicato il 24/10/2011, scritto da Matteo Biasi.
Mancano ormai circa venti giorni al lancio del remake del primo capitolo di Halo, da giugno oggetto di tante le notizie ed i rumors.

Halo Conbat Evolved Anniversary sarà il primo capitolo della saga completamente creato, o meglio in questo caso rimasterizzato, dal team 343 industries.
Offrirà la campagna di Halo Conbat Evolved completamente rinnovata graficamente. Invece il gameplay sarà lo stesso del capitolo precedente, ma con qualche novità segreta in più.
Durante la campagna sarà possibile passare da un motore grafico all'altro, semplicemente premendo in tasto back.

Il multiplayer sarà organizzato analogamente a quello di Halo Reach, ma le mappe saranno il remake di quelle del primo capitolo.
La grafica del gioco, se pur simile a quella di Halo Reach, presenta alcune novità. Novità che, secondo alcuni, rendono il gioco competitivo anche a livello grafico con la concorrenza.

Halo Conbat Evolved Anniversary uscirà il 15 novembre 2011 in esclusiva su Xbox 360.

Ma ora sicuramente vi sto annoiando, quindi date un'occhiata a questi video ed immagini anteprima, e non dimenticate di commentare!

Uno sguardo al Multiplayer:


Il gameplay:


Il remake:

Galleria

Tutto quello che c'è da sapere su Halo AnniversaryTutto quello che c'è da sapere su Halo AnniversaryTutto quello che c'è da sapere su Halo AnniversaryTutto quello che c'è da sapere su Halo AnniversaryTutto quello che c'è da sapere su Halo AnniversaryTutto quello che c'è da sapere su Halo AnniversaryTutto quello che c'è da sapere su Halo AnniversaryTutto quello che c'è da sapere su Halo AnniversaryTutto quello che c'è da sapere su Halo AnniversaryTutto quello che c'è da sapere su Halo AnniversaryTutto quello che c'è da sapere su Halo AnniversaryTutto quello che c'è da sapere su Halo AnniversaryTutto quello che c'è da sapere su Halo AnniversaryTutto quello che c'è da sapere su Halo AnniversaryTutto quello che c'è da sapere su Halo AnniversaryTutto quello che c'è da sapere su Halo AnniversaryTutto quello che c'è da sapere su Halo AnniversaryTutto quello che c'è da sapere su Halo AnniversaryTutto quello che c'è da sapere su Halo Anniversary
Blog comments powered by Disqus

Ricerca Articoli

Segui Halo News!
Share on Myspace
© 2024 Halo News

Tema creato da Matteo Biasi
Basato su MBBlog v1.7, © 2024 MBBlog
Halo Lessons Logo
• P. IVA: 02810790218