Le abilità armatura di Halo 4
Zaino a propulsione
Nome ufficiale: M805X Forward Acceleration System/Fulcrum Mitigating
Produttore: Lethbridge Industrial
Il M805X Thruster Pack, è un jetpack simile a quello di Halo Reach, tuttavia questo non consente di sollevarsi in aria, ma permette di muoversi velocemente nel campo di battaglia.




Scudo di Luce
Nome ufficiale: Z-90 Photonic Coalescence Emitter/Aegis
Produttore: Sconosciuto - Probabilmente di origine Precursore
Lo Scudo di Luce Z-90, scoperto di recente dalle forze UNSC, è un emittente di fotoni capace di fondere particelle di luce creando una barriera resistente in grado di respingere gli attacchi. Questo scudo è analogo a quello già visto in Halo Reach, tuttavia in Halo 4 è capace solo di proteggere da attacchi media intensità.



Visione Prometeica
Nome ufficiale: Z-5080 Short-Range Spectrum Augmenter/Vision
Produttore: Sconosciuto/di origine Precursore
Il sistema di modifica della visuale Z-5080, chiamato semplicemente Visione Prometeica, permette di rilevare forme in movimento attraverso barriere solide. Assieme al VISR 4.0 tech suite, questo software è una delle più formidabili implementazioni fatte alla seconda generazione di di armature Spartan.



Ologramma
Nome ufficiale: T-27 Responsive Holographic Form Emulator
Produttore: Materials Group
Il pacchetto diversivo T-27, ovvero un Ologramma, è un emulatore reattivo che genera una copia olografica estremamente realistica della forma fisica e del movimento di chi ne fa utilizzo. Come in Halo Reach, questa tecnologia diversiva serve ad ingannare i nemici riguardo alla propria posizione.



Pacchetti tattici


I pacchetti tattici sono delle modifiche che incrementano le prestazioni dell'armatura e dello spartan.

Pacchetto scudi
Attraverso un bypass ai regolatori standard di prestazioni, il Pacchetto Scudi rinforza gli emettitori di scudo personali, in questo modo quest'ultimi si ricaricheranno più velocemente del normale.






Pacchetto offensivo
Alternando ridondanti flussi magnetici nella parte posteriore dell’armatura Spartan, il Pacchetto Offensivo consente di trasportare due armi primarie contemporaneamente. Questa opzione aumenta notevolmente le potenzialità di vittoria di un giocatore, per questo è stata protagonista di diverse discussioni tra i vari gamers.





Pacchetto di supporto
Gli Upgrade di Supporto aumentano le potenzialità delle corazze in modo da aumentare la resistenza di un giocatore.






Upgrade conoscitivo
L’Upgrade di Consapevolezza integra il sensore di movimento di base in tutti i mirini delle armi di precisione conosciute, sia classiche che aliene offrendo un notevole vantaggio ad i giocatori che prediligono l'attacco a lunga distanza.





Upgrade munizioni
Grazie l'upgrade munizioni è possibile portare portare con se più munizioni rispetto quanto è consentito normalmente.






Upgrade sensori
L’aggiornamento del sensore aumenta sia la gamma che la sensibilità del rilevatore di movimento standard. In questo modo offre un’ accentuata localizzazione di tutti i nemici nelle vicinanze.







Avanzamento del giocatore


I gradi del giocatore saliranno di grado partecipando ai War Games ed alle Spartan Ops, come avviene in Halo Reach. Salendo di grado si sbloccando oggetti come kit armatura, componenti e skin. I crediti per acquistare gli oggetti sopra citati, invece, si guadagnano passando di grado.

Personalizzazione dell'armatura
Come avviene in Reach, giocando si sbloccherà un ampio set di armature e pezzi individuali, che sarà possibile mischiare ed abbinare secondo i propri gusti personali.
Alcuni dei più rari set armatura e componenti possono essere ricevuti solo dopo il completamento di specifici encomi, obiettivi e sfide, più o meno come si doveva fare per avere l'armatura Recon in Halo 3.




Lancio di artiglieria
Durante i War Games o le Spartan Ops, vengono distribuite delle capsule con armi o i potenziamenti. Inoltre in alcune modalità dei War Games lo stesso giocatore può richiedere il lancio delle capsule.





Categoria: Informazioni.
Blog comments powered by Disqus

Ricerca Articoli

Segui Halo 4 Lessons!
Share on Myspace
© 2019 Halo 4 Lessons

Tema creato da Matteo Biasi
Basato su MBBlog v1.7, © 2019 MBBlog
Halo Lessons Logo