I nemici di Halo 4
Precursori


Promethean Rettile (Crawlers)
Lunghezza: 235 cm
Peso: 168 Kg
Le macchine dei Precursori note come Rettili (Crawlers), sono armate in maniera davvero impressionante e rappresentano il nemico nativo più diffuso su Requiem. Molto bravi sia nel combattimento ravvicinato sia in quello a distanza, i Rettili sono quadrupedi aggressivi, progettati per cacciare ferocemente ed eliminare eventuali minacce estranee. E' facile incontrarli in gruppi numerosi per via della loro strategia di squadra di abbattere i nemici travolgendoli da tutti gli angoli a disposizione.

Promethean Osservatori (Watchers)
Altezza: 128.6 cm
Peso: 144.2 kg
Sono le grandi sentinelle volanti di Requiem, note come Osservatori (Watchers). Tipicamente si trovano schierati nel guscio corazzato dei loro comandanti Cavalieri (Knight) e servono per fornire aiuto nel combattimento. Sorvolando il campo di battaglia, gli Osservatori non solo guariscono gli alleati, ma catturano e restituiscono i colpi in arrivo, come le granate, utilizzando un fascio gravitazionale. La loro esistenza serve a vanificare ogni opposizione, costringendo spesso i nemici a ingaggiare loro per primi rispetto le altre unità Precursori più vicine.

Promethean Cavalieri (Knights)
Altezza: 308 cm
Peso: 423.7Kg
Residenti nel mondo artificiale di Requiem, i Promethean Knights rappresentano la forza nemica più rilevante. Somo legioni di combattenti estremamente capaci con origini antiche e misteriose. Sono completamente armati, bipedi, pesantemente corazzati ed in grado di assalire e terminare le minacce percepite in quasi tutti gli ambienti.

Categoria: Informazioni.

Ricerca Articoli

Segui Halo 4 Lessons!
Share on Myspace
© 2024 Halo 4 Lessons

Tema creato da Matteo Biasi
Basato su MBBlog v1.7, © 2024 MBBlog
Halo Lessons Logo